Citazione Originariamente Scritto da Federico87
lo sai, nn lo so!le sto prendendo da un mio amico!quali sono le meglio?
mi stavo parlano della marca ginseng (italiana) nn lo so di preciso!ma sono tutte uguali le marche?
Per bcaa quali sono i meglio? la marca?
Io ho trovati questi che ne dite
http://cgi.ebay.it/AMINOACIDI-RAMIFI...QQcmdZViewItem
Ciao, questo è il mio primo post del forum: volevo dirti che è da due che pratico fitness, inizialmente per dimagrimento e successivamente per definizione muscolare.

Attualmente seguo una scheda alternata per gruppi muscolari, seguo anche una dieta e assumo integratori: sali minerali il mattino (1cp Vitamax della ProAction), proteine il mattino e dopo ogni allenamento (Scitec Nutrition 30g in 300ml di acqua o latte) e prima, durante e dopo ogni allenamento integratore di aminoacidi a catena ramificata con vitamina B6 della Prolabs (2cp prima, 2cp durante, 3cp dopo). Le quantità ovviamente dipendono dalla mia conformazione fisica (176cm x 75kg)
Credo che da metà settembre inizierò a prendere della creatina per dare maggiore volume, quale mi consigliate?

ah dimenticavo, credo che vi interessi anche quanto pago: allora le Vitamax le pago 8Euro (60cp), gli aminoacini 28€ (200cp) e le proteine 52€ (2,5Kg).

Attendo risposte, grazie! ;-)