no mi dispiace nn riesco a mettere i video
no mi dispiace nn riesco a mettere i video
MEttilo su savefile.com e posta il link...
buon fisico, rocciosoOriginariamente Scritto da mattia1987
![]()
ciao a tutti
volevo chiedervi se potevate dirmi qlk esercizio per migliorare la presa, ma nn a livello statico ma proprio per stringere
grazie
PS nn riesco proprio a mettere i video![]()
la presa in genere lavora in modo statico quindi nn capisco perke ti serva una presa "dinamica".
senza un buon gripper nn ci puoi fare molto in realtà.
l'unico suggerimento ke mi viene in mente e avvolgere un asciugamano (anche + di uno) intorno al bilanciere e allenarsi e tenerlo in mano con i diversi spessori dati dal differente numero di avvolgimenti dell'asciugamano.
ciaoOriginariamente Scritto da konkoji
lnn sapresti dove posso trovare dei buoni gripper, perche qelli ke vedo nei negozzi di spport sn adir poco ridicoli
grazie![]()
nn posso aiutarti, ma magari se cerki bene con google qualcosa la trovi
ciao a tutti
la competizione di strongman e stata veramente fantastca
1 snetch e clean and jerk cn i kettelbells
2 crocifisso cn manubri da 12 kg
3 camminata del contadino cn 2 gamelle da 50 kg l uno
4 camminata col giuoco da 100 kg
5 ribaltamento del pneumatico da 30 kg
6 lancio di una ruota da 20 kg
fortunatamente nessuno si e fatto male oltretutto nn c era quell aria di competizione anzi tutti ci incitavamo per fare meglio sn stato veramente contento di partecipare
ribaltamento del pneumatico da 30 chili????? che ***** è una ruotina per una mini cooper???
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
cmq bravo mattia, bello spirito immagino doveva esserci![]()
heero
scusami la ruota era 130 kg
ma "che bello spirito doveva esserci " era ironico cme per dire che era una cs poco seria?
no ,perke se e cosi ,nn penso che bisogni uccidere per vincere
la gara nn è niente di disumano, immagino ke tu dati i cariki ke usi di solito nn abbia avuto problemi a piazzarti bene.
ah 130 chili figa ok allora è un altro discorso.
no che bello spirito non era ironico, meglio così no? O preferivi che ti pigliassero tutti per il culo a favore di altri? Dai...
heero
comportarsi csi e molto + bello che prendere per il culo ki nn c e la fa o chi fa una pessima prestazione infatti sn stato contento di qst fatto
le prove si forse nn era niente di disumano come carico pero li nn sei da solo ,devi confrontare il tempo che impiegano gli altri a fare la prova , quindi era "difficile" compiere la prova in un tempo minore
ps sn arrivato secondo allo strongman e secondo ai ketlebells ( o come cavolo si scrive)
bè ottimo quindi dai!
Bravissimo!!!
heero
Segnalibri