allora prima di assalirmi quest video sn fatti cn una tecnica veramente schifosa
era giusto per farvi vedere cm sono
allora prima di assalirmi quest video sn fatti cn una tecnica veramente schifosa
era giusto per farvi vedere cm sono
no mi dispiace nn riesco a mettere i video
MEttilo su savefile.com e posta il link...
buon fisico, rocciosoOriginariamente Scritto da mattia1987
![]()
ciao a tutti
volevo chiedervi se potevate dirmi qlk esercizio per migliorare la presa, ma nn a livello statico ma proprio per stringere
grazie
PS nn riesco proprio a mettere i video![]()
la presa in genere lavora in modo statico quindi nn capisco perke ti serva una presa "dinamica".
senza un buon gripper nn ci puoi fare molto in realtà.
l'unico suggerimento ke mi viene in mente e avvolgere un asciugamano (anche + di uno) intorno al bilanciere e allenarsi e tenerlo in mano con i diversi spessori dati dal differente numero di avvolgimenti dell'asciugamano.
ciaoOriginariamente Scritto da konkoji
lnn sapresti dove posso trovare dei buoni gripper, perche qelli ke vedo nei negozzi di spport sn adir poco ridicoli
grazie![]()
nn posso aiutarti, ma magari se cerki bene con google qualcosa la trovi
ciao a tutti
la competizione di strongman e stata veramente fantastca
1 snetch e clean and jerk cn i kettelbells
2 crocifisso cn manubri da 12 kg
3 camminata del contadino cn 2 gamelle da 50 kg l uno
4 camminata col giuoco da 100 kg
5 ribaltamento del pneumatico da 30 kg
6 lancio di una ruota da 20 kg
fortunatamente nessuno si e fatto male oltretutto nn c era quell aria di competizione anzi tutti ci incitavamo per fare meglio sn stato veramente contento di partecipare
A parte che ho dovuto reclinare il capo per vedere la foto ed i miei colleghi hanno pensato che stavo guardando una foto di copula strana fra scambisti, non potevi postare una foto meno "sudata"...
![]()
Originariamente Scritto da mattia1987
Buon fisico e buona base per ituoi 19 anni...complimenti![]()
Segnalibri