si....!!!! Porcavacca!!!!
si....!!!! Porcavacca!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ahaha, fantastico, ma che ca°°o di forza hanno questi??
***** io non riesco a concepire quella forza, veramente non riesco a immaginarla. Io solo a prendere in mano una padella e a provare a piegarla mi fan già male gli avambracci dalla forza....e sti qui van ben oltre cristo. Son rimasto impressionato dall'ultimo, quello che ha vinto,...sembrava che facesse fatica a piegar la sbarra e dopo un secondo l'ha girata come niente cristo....solo una parola: PAURA
heero
Beh dipende molto dai materiali... Un conto e' se la padella e' tutta di acciaio 18/10 e un'altro e' se e' di rame stagnato... Stessa cosa per la barra.
Per esempio un tondino zincato da 1.5cm di spessore non e' difficilissimo da piegare.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Boromir sono d'accordo, bisognerebbe vederle ste padelle, cmq sia non dubito della loro forza!!!
heero
si ma avete visto quello che non è riuscito a piegare la barra?
mi pare un segno piuttosto evidente di quanto sia dura
Ma sicuramente non son fatte di cacca ste padelle e la sbarra,....E quello che non ha piegato la sbarra ha distrutto però la padella...solo per rendere l'idea....
heero
Segnalibri