Originariamente Scritto da konkoji
...nessuno ha detto che deve morire sotto i pesi... ma con questo volume/densità/intensità si prepara per una gara di lancio di coriandoli, non per affrontare un programma serio
![]()
secondo me è opinabile... poi ognuno c'ha le sue idee (cmq in qualche periodo ank'io ho eliminato il curl.. ma adesso non mi sembra il momento adatto)il curl è inutile a questo punto dell'allenamento, con squat rematore e panca si cotruisce la base per un futuro allenmento in cui inserire anke le braccia in modo specifico.
che ***** c'entra? non puoi decontestualizzarmi le frasi. con il TUO metodo sovrallena spalle e tricipiti xkè li allena 4!!! volte a settimanaper te è anke sbagliato dividere petto e tricipiti (ce ki divide quads e posteriori i 2 allenamenti in cui una volta si pone l'enfasi su uno e una volta sull'altro)...
non mi risulta... certo il laterale è quello maggiormente coinvolto ma posteriore e anteriore svolgono la stessa mole di lavoro...il rematore verticale lavora sopratutto i capi latarali e posteriori, quelli anteriori sono allenati da panca e dip
Segnalibri