low carb (10/20% delle calorie e solo da verdure)Originariamente Scritto da filo82
moderata lipidica (30/40% delle calorie)
iperproteica...
con refeeding 2 pasti a settimana a base di carbo+grassi..
low carb (10/20% delle calorie e solo da verdure)Originariamente Scritto da filo82
moderata lipidica (30/40% delle calorie)
iperproteica...
con refeeding 2 pasti a settimana a base di carbo+grassi..
ciao a tutti ancora sono nuovo! mi sono già presentato ma mi ripresento
allora solo una cosa che ho notato sulla colazione dite che le scorte epatiche sono scarse e consigliate di assumere carbo la mattina.. ora mentre dormiamo le nostre funzioni metaboliche sono ridotte all'osso , si abbassa addirittura la temperatura corporea. e consideriamo anche che la maggior parte della gente ormai dorme 6-7 ore per notte (quanto passa di solito tra il pranzo e la cena?)
E' vero non esiste rda per i carbo dovrei avere la pubblicazione da qualke parte appena la trovo magari la scannerizzo.
Troppe pro sovraccaricano i reni? vero ma fidatevi se la gente sopravvive mangiando ai fast food vuol dire che il fisico è molto piu resistene di quanto si pensi :P
Ci sono una lista infinita di cose che sovraccaricano il nostro fisico compresi i carboidrati, eh si intossicano ultimamente negli stati uniti si prescrivono molte diete low carb per pulire e regolarizzare il sistema endocrino.
6 pasti al giorno sono utili per gestire la fame e per controllare l'insulina che viene misteriosamente stimolata per i pasti superiori alle 400kcal ma ki non ha di questi problemi (controllare l'insulina) e se riesce a gestirsi la fame puo benissimo fare 3-4 pasti al giorno beh adesso vado a letto che è tardi scusate ma sn morto , avrò messo la opunteggiuatura a caso e avrò sparato qualke strafalcione grammaticale
Ct-7b e manga siete entrambi molto preparati ma i miei studi mi portano a pensarla come ct-7b ... anche sa la tua opionione è validissima e altrettanto difendibile! non è da tutti un aliemntazione così sopratutto per un motivo.. la dipendenza fisica e psicologica dai carboidrati...
ma se uno vuole avere un dieta ottimizzata al maximo o anke solo levarsi i carbo secondo il mio parere non corre quei grossi pericoli che tutti profetizzano.
Segnalibri