Re: DESTABILIZZATORE
ma cosa cazzi, ma chi ti vuole cazziare, ma se fai dei paragoni improponibili e fuori luogo (visto che parliamo con ragazzi che hanno appena iniziato e che per lo piu hanno nemmeno suoperato di poco i 20 anni) permetterai che lo sottolineo, oppure dobbiamo acettare tutto quello che dici tu solo perche citi fonti altolocate?
io voglio atteggiami?
io tiro fuari la scusa del doping?
ma foirse tu nn hai letto nemmeno il 10% dei miei post?
nn ho argomenti validi, senti proprio tra i rumeni e gl'ungheresi devo piu della meta dellla mia formazione, e se dico tra vuol dire di persona, se dovessi intendere di studi dovrei metterci pure i bulgari e i russi, e nn mi ateggio, se e cosi cosa devo dire?
poi hai dimenticato di nominare ABAJEV che in piu occasioni ha smentito c'erte affermazioni di Dragan, che dal canto suo gli rispose con un bel record del mondo del massimo NICU Vlad 201kg di strappo, al che ci sono stati altri sviluppi ma forse nn t'interessano poi sembra mi atteggio
nn intendevo criticarti ne sminuire le tue affermazioni ma solo sottolineare l'utilità, e infatti se avessi letto senza innervosirti l'avresti trovato scritto.
per quanto riguarda il fatto delle diete iperproteiche e assunte per periodi brevi ..anche questo avresti trovato'. in piu ma tu probabilmente e l'abbiamo detto e stradetto mille volte di stare attenti perche nn tutti quelli che leggono interpretano nel modo migliore e poi creano ancor piu danni di quelli che potrebbero nascere dalle diete o altro.
qui nessuno viole cazziare nessuno ...... o forse tu quello?
Ultima modifica di 4ca; 19-06-2003 alle 07:44 AM
******************************
ichiban
*****************************"
Segnalibri