veramente mi sono informato anch'io, e parlare di 30-40% mi pare approssimativo.
cmq contento tu.
veramente mi sono informato anch'io, e parlare di 30-40% mi pare approssimativo.
cmq contento tu.
nn vorrei intromettervi nella vostra discussione, ma siccome ho i video di allenamento di magnus samuelsson svend karlsen e pudzian, n ho potuto fare altro che notare le differenze che ci sn
mariuz si allena al mattino in palestra e la sera in strongman(prove)
Karlsen utilizza un sistema misto, nel senso che prima di fare una prova allena i muscoli interessati con i pesi poi cm ultimo esercizio fa la prova di gara
magnuss invece fa 3 giorni di palestra e 3 di strongman
mi sn dimenticato di ahola lui forse e l unico ( di qlli ke ho visto) che si allena piu per le singole prove, ma va anche in palestra a sviluppare muscoli ausiliari
be cmq la palestra e indispensabile x qst atleti ( anche perche nn si possono sollevare massi da 200kg se nn si fanno stacchi pesanti e curl )
ciao ciao![]()
I video che menzioni li ho anche io...quello che intendo è che a parte alcune alzate come squat,stacchi e varie alzate olimpiche gli altri esercizi sono da gara con attrezzatura specifica...
Su siti come marundemuscle.com,irongodz.com ci sono video di allenamento e ripeto a parte squat e stacchi e qualche panca le altre alzate sono specifiche...
NN dico che nn si allenano in palestra,ma nn usano esercizi convenzionali proprio perchè il fine è quello di allenarsi nelle alzate di gara.
beh, su questo siamo daccordo.
ok![]()
allora prima di assalirmi quest video sn fatti cn una tecnica veramente schifosa
era giusto per farvi vedere cm sono
no mi dispiace nn riesco a mettere i video
buon fisico, rocciosoOriginariamente Scritto da mattia1987
![]()
A parte che ho dovuto reclinare il capo per vedere la foto ed i miei colleghi hanno pensato che stavo guardando una foto di copula strana fra scambisti, non potevi postare una foto meno "sudata"...
![]()
Originariamente Scritto da mattia1987
Buon fisico e buona base per ituoi 19 anni...complimenti![]()
Segnalibri