Questo thread è riservato agli utenti che stanno seguendo il programma specifico.
Questo thread è riservato agli utenti che stanno seguendo il programma specifico.
Per altri interventi si prega di postare in questo thread:https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=12844
Grande fifty![]()
Io inizio oggi!![]()
Buon allenamento a todo!
presente!
inizio il 4 settembre.
nei prossimi giorni postero' i carichi 8@rm dei vari esericizi.
ehm potresti ripetere x me e x tutti cosa volevi come informazioni esatte? mi pare peso, altezza, poi...?![]()
Eta' anagrafica
Peso
altezza
anzianità di allenamento
Circonf. braccio
ciao allora di dò le "coordinate"
anzianità di allenamento 2 anni
peso :73
altezza:174
circonferenza braccio:39.5cm
oggi ho iniziato l allenamento stò scoppiando i bicipiti da sdraiato nell ultima serie mi hanno letteralmente distrutto.....![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri sera o finalmente iniziato!
Mi piace molto, bel pompaggio, ho sentito un bel volume soprattutto nei 5 minuti successivi sia per bic che i tric. Breve (alla fine si tratta di 4 serie...) ma intenso, in 35' circa ho finito le braccia. Devo ammettere che solo l'ultima super-serie si è fatta veramente sentire. Immagino che aumentando di 1 rip a settimana ci sarà da morire.
Adesso sento le braccia un pò "ovattate" anche se stanno cominciando a svegliarsi![]()
Ottima!
Siamo anzi siete solo all'inizio! eheheheh
fifty potresti rielencare le persone che faranno da "cavie" giusto per informazione generale. thnks
Baba84
Simrulez
fubv
Raveman
Vegeku
Albume
Paolo 75
Mattia
Fifty io durante queste 3 settimane ho intenzione di mantenere un allenamento sufficientemente intenso anche x i restanti gruppi muscolari e mi chiedevo se una scheda di questo tipo poteva andare:
Lun:
Petto - Panca piana 4x8/10 con aumento dei carichi (oppure 12-10-8-8/6)
panca incl. 2x8/10 con aumento dei carichi
croci ai cavi 1x10
ROUTINE BRACCIA
Merc:
gambe - squat 12-10-8-8/6
leg ext 3x10 con aumento dei carichi
addome - crunc 3x12
sit up sul fianco 3x12
crunc inverso 3x12
Giov:
dorso - trazioni alla sbarra 3x8
rematore 12-10-8-8/6
vertical row 3x10 con aumento dei carichi
deltoidi - spinte con manubri 12-10-8
alzate laterali 4x10 con aumento dei carichi
Ven:
ROUTINE BRACCIA
addome come mercoledi cambiando al limite qualche esercizio.
con recupero 2,5'/3' x 1° sett, 2' x 2° sett, 1,5' x 3° sett.
Può andare oppure devo cambiare qualcosa?![]()
non vedo l'ora di venerdi per fare esplodere le braccia..veramente grande fifty penso che lo seguirò per 5 settimane.ma non è che hai anche qualche tabella per gli altri gruppi muscolari??grande grande
ehm... vegeku avevamo mi pare detto che facevamo così:
lunedì: BRACCIA
merc: fondamentali
ven: BRACCIA
mi sa che tu hai cambiato tutto il tipo di workout settimanale...
vediamo che dice fifty....![]()
fubv tu hai ragione, ma io in queste 3 sett ho anche l'esigenza di allenare il resto del corpo! Non voglio "accontentarmi" di un un fullbody. Fermo restando che la scheda ha bisogno di qualche correzione, mi sembrava che così come è impostata potesse far fronte alle mie esigenze, basandosi sempre sulla routine delle braccia...
![]()
Aspetto fifty![]()
Vegeku non sono Fifty ehehe ma avendo fatto quella routine penso di poter darti un consiglio....se stressi troppo il resto del corpo ho paura che le braccia non recuperino al top per venerdì...per quello ottimale è fare una piccola full il mercoledi, non dico leggera ma nemmeno alla morte,....sennò non ha senso se venerdì non sei al top della forma con le braccia...
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri