ma scusate ma com'è possibile che un ragazzo che non sa un beneamato ***** di bb e allenamento per la forza abbia quei massimali?
mi sembra un presa per il culo... 200kg di stacco? ironpaolo ne fa 265 e si allena da 20 anni *****
ma scusate ma com'è possibile che un ragazzo che non sa un beneamato ***** di bb e allenamento per la forza abbia quei massimali?
mi sembra un presa per il culo... 200kg di stacco? ironpaolo ne fa 265 e si allena da 20 anni *****
dai kick, chi non fa 150 di squat ( magari ass grass) e 130 di piana (magari con fermo sul petto) ?
Sei il solito invidioso....![]()
![]()
ciao mattia chiedo troppo se ti chiedo di postare una tua foto? non per diffidenza ma devi esser davvero un bel bovino per avere quei carichi a quell'età!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
ASpettate che riapre la palestra e vi metto video e foto, cmq i carichi sn veri ,io in palestra nn mi risparmio mica, io do il massimoOriginariamente Scritto da Riccio.80
Allora
1 la sheda che ho fatto nn e messa li a caso
2 si mi sn allenato sempre da solo e nn credo di nn sapere una beata .... di bb e di allenamenti x la forza
3 i carichi sn quelli forse sl lo squat puo essere contestato
Cmq sn alto 180cm e peso 90 kg circaOriginariamente Scritto da mattia1987
hai ragione, scusatemi ... è che non pensavo esistessero miei coetanei che alzano quasi come me...Originariamente Scritto da Impreza
infatti miei nuovi massimali sono
panca: 200
squat: 300
stacco:360
scusate se sono bassi ma ultimamente mi alleno poco
![]()
![]()
![]()
![]()
Tatno se nn lo dico io prima o poi qualcuno te lo dirà...
Hai 18 anni,dici che ti alleni da 8 anni...in 8 anni chi ti ha fatto le schede?
Non penso che te le sia fatte tu perchè altrimenti anche se uno nn ci capisce una mazza di allenamento dopo 8 anni dovrebbe capire quantomeno che il programma che hai scritto almeno che tu nn lo faccia con dei pesi blandi sarebbe insostenibile, ammesso che lo faccia cosi e nn con buffer.
Fai 130 di panca,200kg di stacco e 150kg di squat...dei buoni carichi...nn penso che tu li abbia raggiunti allenandoti in quel modo.
Quindi il succo del discorso è che la scheda nn va bene per il semplice motivo che nn ha un senso logico...
Per il 10 settembre c'è ben poco che puoi fare anzi vedi di riposare un po' altrimenti se vai alla gara con un allenamento del genere alle spalle sei troppo stanco...
Comunque se avessi avuto un mese o 2 avevo in mente un allenamento non convenzionale,
Fare gare strongman con la palestra c'entra ben poco ...
veramente non sono molto daccordo.Originariamente Scritto da ROCCIA86
tutti gli strongman si allenano anche in palestra.. ciò non toglie che l'allenamento in palestra non sia l'unico necessario.
Si si allenano ma il più lo fanno fuori dalla palestra...
Ad esempio il loglift in palestra nn c'è come le pietre,barili...
ma come fai a dire che "il più" lo fanno fuori?
ti sei informato? hai visto i vari video degli atleti? hai visionato le loro routine?
oggi come oggi anche per i corridori l'allenamento in palestra è preponderante, figuriamoci per gli atleti di potenza
Segnalibri