ahahahahahha
figa mattia non perchè sei uno strongman devi allenarti con gli oggetti di casa ora dai eheheheh
auguri per la gara cmq![]()
ahahahahahha
figa mattia non perchè sei uno strongman devi allenarti con gli oggetti di casa ora dai eheheheh
auguri per la gara cmq![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
fargli commentare la skeda era proprio per fargi notare che nn cera niente di buono da dire su di essa...
ma scusa vuoi da noi i principi della forza?
è troppo vasta come domanda, leggi il forum e troverai ottimi spunti, e poi poni domande specifiche!
scusatema, ma visto che io errori nn ne vedo potreste getilmente farmeli notare?![]()
ma se diminuissi di 1 o 2 ripetizioni nei giorni 1 e 2 ,cosi da fare serie con un peso maggiore , dite che potrebbe andare ?
mattia spolpa il forum, leggi i threads sulla forza (e non) e vedrai che in pochissimo tempo accrescerai la tua cutura non di poco. dopodichè, con l'aiuto di chiunque del forum voglia partecipare ed abbia qualcosa da dire, potrai creare un programma con la P maiuscola. l'input però deve venire da te perciò l'unico consiglio che mi sento di darti al momento è quello di fare la tua gara (che ovviamente spero vada al meglio) ed intanto di leggere, leggere e leggere ancora. ciao e good luck
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
il fatto ke nn sai commentare una skeda (e il fatto ke tu faccia skede e nn programmi) indica quanto poco ne sai e quanto hai le idee confuse.
se devi commentare una skeda e scrivi squat 3x40 mi devi dire perke lo fai.
se devi commentare una skeda e scrivi pegamenti 3x10 mi devi dire perke lo fai.
se devi commentare una skeda mi devi dire perke nello stesso allenamento puoi fare squat e piegamenti, tu nn lo hai fatto e sai perke?
perke nn lo sai, quelli da te proposti sono solo esercizi messi uno dopo l'altro.
anke la sequenza degli ex è da commentare.
e tutte la parti di una skeda o meglio ancora di un programma devono concorrere a all'obiettivo da te scelto
ma scusate ma com'è possibile che un ragazzo che non sa un beneamato ***** di bb e allenamento per la forza abbia quei massimali?
mi sembra un presa per il culo... 200kg di stacco? ironpaolo ne fa 265 e si allena da 20 anni *****
Originariamente Scritto da Riccio.80
Grazie credo proproi che seguiro il tuo consiglio![]()
Segnalibri