Citazione Originariamente Scritto da filo82
Grazie a tutti per le numerose risposte.
Volevo precisare una cosa...può darsi che mi sono allenato di merd.a in questi anni,ma sinceramente in palestra ho sempre dato il 120%.Poi magari gli istruttori che mi hanno fatto le schede hanno cannato tutto,ma io ho sempre tirato al massimo.
Comunque prima di 2 anni fa quando ho cominciato il BIIO,facevo allenamenti del tipo 4*10 e in tutto un allenamento durava anche un'ora e mezza.
Il peso di allora era intorno ai 59-60 kg.L'alimentazione sinceramente era come quella che vi ho postato,ma senza i vari spuntini.Poi una volta che ho cominciato a fare il BIIO ho sentito l'esigenza da solo di aggiungere qulche pasto.
Non ho mai pensato più di tanto all'alimentazione,anche perchè vivo con i miei...e capite bene che in questo modo è più complicato fare una dieta rigorosa...
Per quanto riguarda i miei carichi,bè,i primi 6 anni di palestra come forza ero messo male.Negli ultimi 2 anni di BIIO sono aumentato sia di massa sia di forza.Per farvi un esempio,sono partito che come massimale di panca piana facevo 70kg e a maggio 2006 il massimale era di 92kg.
Cmq riassumendo,i primi 6 anni sono stati buttati via (in termini di risultati intendo),L'anno di BIIO è andato alla grande e il 2006 mi sono bloccato,sia come forza che come peso corporeo.

secondo non rifletti quando scrivi...se no avresti già trovato tante risposte...
...L'alimentazione sinceramente era come quella che vi ho postato,ma senza i vari spuntini...già dici tutto qui...la colpa è solo tua...se non dai cibo a sufficienza e di buona qualità come fa il tuo corpo a costruire muscoli nuovi...è come se io dico ad un muratore di farmi una casa con un sacco di cemento di 50 kg......come fa a riuscirci???????
poi hai scritto:
...Poi una volta che ho cominciato a fare il BIIO ho sentito l'esigenza da solo di aggiungere qulche pasto...certo certo.......

Per quanto riguarda i miei carichi,bè,i primi 6 anni di palestra come forza ero messo male.Negli ultimi 2 anni di BIIO sono aumentato sia di massa sia di forza.Per farvi un esempio,sono partito che come massimale di panca piana facevo 70kg e a maggio 2006 il massimale era di 92kg.........
....è logico che con il biio i carichi salgano......pochissime serie poche ripetizioni e tanto recupero.....
......il biio non è secondo me il massimo x la crescità muscolare indipendentemente se 6 o non 6 hardgainer...poichè il biio è stata solo una furbata di tozzi che si è letto brawn di mcrobert ed ha riscritto il libro........peggiorandolo.........probabilmente il migliore libro del settore è oltre brown di mcrobert