delvotest...
![]()
ovvero???
delvotest...
![]()
ovvero???
mmmhh petto di pollo con ormoni....pietanza ANABOLIZZANTE!! splurp!![]()
![]()
dai ragazzi se vi fatte pippe anche su questo...
cmq cambierei macellaio se me lo dice proprio lui, di solito si dicono il mio pollo è il piu' genuino del mondo, e non il mio pollo c'ha dentro gli ormoni... dai...
ragazzi se ci mettiamo a guardare queste cose possiamo anche smettere di mangiare, bere e chiuderci in un bunker a camera stagna...
q8ragazzi se ci mettiamo a guardare queste cose possiamo anche smettere di mangiare, bere e chiuderci in un bunker a camera stagna...
basta evitare come la peste le grandi marche senza menarla troppo: il latte prodotto dal caseificio dietro casa tua è migliore del superlatte prodotto dalla grande xyz,dove invece puoi trovare acqua,farine lattee,glicerina,antibiotici etc-gli antibiotici tra parentesi inibiscono parzialmente la crescita muscolare fidati di uno che lavora in questo campoOriginariamente Scritto da matteinn
ps-alle grosse bestie tipo manzi o cavalli x poter resistere a questi viaggi disumani viene fatto anche lo stargate (e,non x fare una battuta,in dosi da cavallo)
una robetta che facciamo in laboratorio x scoprire se in certi alimenti siano stati usati antibiotici (che non devono esserci)-l'antibiotico preventivo viene fatto x aiutare gli animali x esempio a sostenere i viaggi dai balcani in situazioni al limite dell'inverosimile sia come stress x l'animale che come condizioni igieniche-nel latte invece la situazione è diversa (mucca),posso solo anticipare che se ti ammali e poi gli antibiotici hanno scarso effetto su di te chiediti se stai bevendo regolarmente latte delle grandi marche...ma nel latte vaccino sarebbe il problema minore.
Segnalibri