Ok fubv!
Era mia intenzione iniziare da lunedi, ma si puo' benissimo aspettare ancora la settimana seguente!
Come ho già detto al momento opportuno faremo il punto della situazione![]()
Ok fubv!
Era mia intenzione iniziare da lunedi, ma si puo' benissimo aspettare ancora la settimana seguente!
Come ho già detto al momento opportuno faremo il punto della situazione![]()
PRESENTE!!!!!![]()
Come avevo già detto nell'altro 3d sono ansioso di provarlo. Ho giusto 3 settimane! Ho 28 anni e mi alleno da 2.
Generale attendo sue notizie!![]()
ahahah bravo vegeku. hai capito il tutto vero? e hai a disposizione tutto per farlo??![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ho una palestra intera a disposizione credo possa bastare...Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
L'unica cosa è che io inizierò lunedì o martedì dato dal 18 sett sono in ferie e quindi se voglio riuscire a fare tutte e 3 le settimane devo cominciare la prossima settimana.
Sono carico e pronto già sui plocchi di partenza!![]()
§7
![]()
ahahah grande vegeku! Cmq aspettiamo fifty, non so se preferiva che iniziavate tutti assieme...so che fai vacanza dopo ma aspettiamo un suo parere![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Spero infatti che riesca a recluitare la truppa il prima possibile![]()
Forza, avanti il prossimo!!!!!!!!!!!![]()
ciao sono albume sono nuovo di questo forum mi alleno sempe con baba che si è già arruolato....io sono il prossimo mi prendi??21anni 175 x74kg faccio palestra da 2 anni e sarei curioso di provare questo tuo metodoinfatti anche xkè ho le braccia un po indietro rispetto al resto
Segnalibri