adesso lo dico anche ad albume un mio amico che si è iscritto oggi che di sicurò lo fa!
adesso lo dico anche ad albume un mio amico che si è iscritto oggi che di sicurò lo fa!
baba usavo un 8 rm tranne per il curl bilanciere normale, ho usato un abbondante 10-11rm per lavorare meglio sulla contrazione. Tieni sempre gli stessi carichi, dopo la prima settimana farai 6 rip invece di 5 e la terza farai 7 rip...e ti dico che la senti la differenza....
forza!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Come ho detto in un altro 3d al momento non posso fare quella routine.
Non posso aiutarti Fifty, mi spiace!!![]()
Pero' per il bene del forum i risultati, dopo essere stati eleborati dovrebbero essere postati qui o su un nuovo 3d![]()
Grazie Mike!
Tranquillo si scriverà tutto qui!
Pero' siamo ancora pochi!
Più che altro per dargli una certa validità e credibilità, sia in senso positivo che in senso negativo!
io io !!!!
ho 21 anni compiuti da poco!
e guarda caso avevo già in mente di farla, infatti me l'ero già salvata sulla penna usb pronta per essere stampata.
solo che devo finire questo mese visto che faccio forza...poi a settembre inizio massa...
si puo'?
avrei bisogna di una certa svegliata alle braccia...
fifty ho seguito questo argomento leggendo anche sull'altro forum... sono disponibile. dimmi che ti serve, tipo informazioni su di me max, misure ecc.![]()
Ok fubv!
Era mia intenzione iniziare da lunedi, ma si puo' benissimo aspettare ancora la settimana seguente!
Come ho già detto al momento opportuno faremo il punto della situazione![]()
PRESENTE!!!!!![]()
Come avevo già detto nell'altro 3d sono ansioso di provarlo. Ho giusto 3 settimane! Ho 28 anni e mi alleno da 2.
Generale attendo sue notizie!![]()
fifty volevo chiederti se un mio amico che si allena da 2 anni e tira un bel pò, ma ha 18 anni, può farlo anche lui visto che vorrebbe farlo anche lui..può e se no perchè???grazie
Segnalibri