ok dimmi quando posso cominciare....
e se devo darti le misure del braccio e i massimali ciao![]()
ok dimmi quando posso cominciare....
e se devo darti le misure del braccio e i massimali ciao![]()
Vorrei almeno 10 persone, poi naturalmente, sempre in questo thread, vi daro' tutte le coordinate!
Se posso servire a qlc avendolo fatto fifty conta su di me eheh. Al massimo mi limiterò a motivare sta gente eheheh
baba ottimo acquisto, mi raccomando!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grazie!
per heero ma a carico quanto mettevi durante le 3 settimane??sempre lo stesso carico ho aumentavi in base hai miglioramenti???
penso visto il basso numero di colpi (5x1) di stare sull 70\80%dei miei massimali tu che facevi??grazie!!![]()
adesso lo dico anche ad albume un mio amico che si è iscritto oggi che di sicurò lo fa!
baba usavo un 8 rm tranne per il curl bilanciere normale, ho usato un abbondante 10-11rm per lavorare meglio sulla contrazione. Tieni sempre gli stessi carichi, dopo la prima settimana farai 6 rip invece di 5 e la terza farai 7 rip...e ti dico che la senti la differenza....
forza!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Come ho detto in un altro 3d al momento non posso fare quella routine.
Non posso aiutarti Fifty, mi spiace!!![]()
Pero' per il bene del forum i risultati, dopo essere stati eleborati dovrebbero essere postati qui o su un nuovo 3d![]()
fifty volevo chiederti se un mio amico che si allena da 2 anni e tira un bel pò, ma ha 18 anni, può farlo anche lui visto che vorrebbe farlo anche lui..può e se no perchè???grazie
Segnalibri