Citazione Originariamente Scritto da konkoji
ma perke invece di fare domande di questo tipo nn dedicate un paio di giorni alla lettura del forum, e poi fate domande specifiche.

mike è rimasto vago perke è vaga e generica la tua domanda, nn si poteva certo mettere a scrivere un papiro!

le risposte a quello ke kiedi ci sono, quindi basta cercarle.

e cmq le cos a cui devi fare attenzione sono altre:
ke vuol dire meso?
ke differenza ce tra le ipertrofie di cui ti ha parlato mike?

bisogna fare attenzione ai post degli altri utenti ke sono rikki di informazioni, anke se nn rispondono alla nostra domanda specifica.
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di simile (è improponibile stare a leggersi i migliaia di post presenti in tutto il forum... ).
La mia domanda era chiara e specifica:
Cerco esercizi volti ad allargare le spalle e un parere sull'integrazione del bb col nuoto. Senza pretendere un papiro di risposta .

Non volevo offendere nessuno, volevo semplicemente dire che nessuno pensa che qualcuno possieda la bacchetta magica, e credo sia + costruttivo dare risposte + concrete possibile senza rimarcare il fatto che ogni individuo è unico, che un allenamento che và bene x uno non è detto dia gli stessi risultati ad un'altro, etc, etc, etc, etc, etc..................

Cmq resto in attesa di pareri e consigli