Cavolo, complimenti konkoji! Si vede che hai fatto molti progressi, e pensate che oggi stesso mi sono iscritto in palestra per vedere come le cose possono migliorare.. vi sapro' dire piu' avanti![]()
grazie a tutti per i consigli che mi avete dato
Cavolo, complimenti konkoji! Si vede che hai fatto molti progressi, e pensate che oggi stesso mi sono iscritto in palestra per vedere come le cose possono migliorare.. vi sapro' dire piu' avanti![]()
grazie a tutti per i consigli che mi avete dato
Mi raccomando non farti rifilare stronzate tipo bcaa, creatina e simili. Non dico che non servono ma ora come ora pensa a imparare a mangiare, a lavorare correttamente e a farti delle tue idee sulle cose che ti spiegano. Occhio al portafogli!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
leggiti tutto sto benedetto forum! lo so k è difficile, ma devi farlo! Capirai come curare l'alimentazione, il tuo allenamento e molti altri aspetti (il riposo x esempio). Capirai k è completamente inutile fare 2 serie da 40 ripetizioni di squat o di qualunque altro esercizio! Aumenta il peso e diminuisci le ripetizioni (ricorda: + sollevi e + cresci).
Il 50 % della tua crescita è fatto da cosa mangi: 6 sicuro di assumere tutte le proteine e i carboidrati di cui hai bisogno? E che grassi assumi?
Il riposo: dormi almeno 8 ore a notte? fai una vita regolare?
Come puoi vedere i fattori sono tantissimi e solo leggendo attentamente il forum potrai conoscerli tutti![]()
hai fatto bene a segnarti in palestra, ma se vuoi un consiglio non stare a sentire l'istruttore... il 95% di essi non capisce una mazza!
evvero..segui la dritta di mattein...gli istruttori a volte ti rovinano...meno male abbiamo trovato il forum....
PS:inizia a sfogliare questa parte del forum,guardati le diete da seguire e guarda l'allenamento..e ricorda niente è perduto!!!!!!!!!!!![]()
facci sapere
Segnalibri