Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Aquilotto

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,060

    Predefinito

    ma perke invece di fare domande di questo tipo nn dedicate un paio di giorni alla lettura del forum, e poi fate domande specifiche.

    mike è rimasto vago perke è vaga e generica la tua domanda, nn si poteva certo mettere a scrivere un papiro!

    le risposte a quello ke kiedi ci sono, quindi basta cercarle.

    e cmq le cos a cui devi fare attenzione sono altre:
    ke vuol dire meso?
    ke differenza ce tra le ipertrofie di cui ti ha parlato mike?

    bisogna fare attenzione ai post degli altri utenti ke sono rikki di informazioni, anke se nn rispondono alla nostra domanda specifica.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da konkoji
    ma perke invece di fare domande di questo tipo nn dedicate un paio di giorni alla lettura del forum, e poi fate domande specifiche.

    mike è rimasto vago perke è vaga e generica la tua domanda, nn si poteva certo mettere a scrivere un papiro!

    le risposte a quello ke kiedi ci sono, quindi basta cercarle.

    e cmq le cos a cui devi fare attenzione sono altre:
    ke vuol dire meso?
    ke differenza ce tra le ipertrofie di cui ti ha parlato mike?

    bisogna fare attenzione ai post degli altri utenti ke sono rikki di informazioni, anke se nn rispondono alla nostra domanda specifica.
    Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di simile (è improponibile stare a leggersi i migliaia di post presenti in tutto il forum... ).
    La mia domanda era chiara e specifica:
    Cerco esercizi volti ad allargare le spalle e un parere sull'integrazione del bb col nuoto. Senza pretendere un papiro di risposta .

    Non volevo offendere nessuno, volevo semplicemente dire che nessuno pensa che qualcuno possieda la bacchetta magica, e credo sia + costruttivo dare risposte + concrete possibile senza rimarcare il fatto che ogni individuo è unico, che un allenamento che và bene x uno non è detto dia gli stessi risultati ad un'altro, etc, etc, etc, etc, etc..................

    Cmq resto in attesa di pareri e consigli

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da konkoji
    ma perke invece di fare domande di questo tipo nn dedicate un paio di giorni alla lettura del forum, e poi fate domande specifiche.

    mike è rimasto vago perke è vaga e generica la tua domanda, nn si poteva certo mettere a scrivere un papiro!

    le risposte a quello ke kiedi ci sono, quindi basta cercarle.

    e cmq le cos a cui devi fare attenzione sono altre:
    ke vuol dire meso?
    ke differenza ce tra le ipertrofie di cui ti ha parlato mike?

    bisogna fare attenzione ai post degli altri utenti ke sono rikki di informazioni, anke se nn rispondono alla nostra domanda specifica.
    evvero dai,,controllatevi bene i post,senò va a finire che si parla sempre delle stesse cose

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home