ho capito. senti ma quale marca mi consigli x le proteine a scambio ionico 85/90? che vuol dire a scambio ionico?ma nella barrette che devo comprare ci deve essere che cosa?
ho capito. senti ma quale marca mi consigli x le proteine a scambio ionico 85/90? che vuol dire a scambio ionico?ma nella barrette che devo comprare ci deve essere che cosa?
ma li leggi i post che scrivo?
![]()
ops-scusa barretta proteica,tu le vendi?quanto possono costare? però nn mi hai detto cosa comprare per le proteine in polvere!!!!
Originariamente Scritto da Federico87
io non vendo nulla.......una marca vale + o - l'altra.... le barrette in un negozio di integratori le trovi 1.50-2.50 euro al pezzo....
ok, tra un pò la inizierò!!!se qualche volta vado a dormire alle 4 e mi sveglio a mezzo giorno prima di andare a dormire (cioè alle 4) cosa mi consiglieresti (mangiare)!!!
Originariamente Scritto da Manga81
![]()
ciao, raga ho bisogno di una illuminazione!
Nella mia dieta che abbiamo fatto insieme ci sono 70 gr di fibra(ma che cosa?cioè sono i kelon)
e poi ci sono 150gr di fiocchi di latte(cioè che sono?)
SCUSATE LA MIA IGNORANZA!![]()
dai raga aiutatemi!avete visto la mia dieta?ora ho un proble ma il pomeriggio a pranzo posso solo mangiare i panini,come faccio,che cosa mi posso portare x mangiare fuori in pochi minuti?nn posso portarmi la pasta?
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri