iron.......per il momento lascia stare le leggi e tutto il resto(perchè è un pò na pu.ttanata considerare un atleta natural e un'altro no solo per questioni geografiche):secondo te,ripeto,solo secondo la tua modesta opinione cosa vuol dire la parola natural?cosa è concesso e cosa non è concesso utilizzare con questa parola?Se vuoi ti rispondo io per primo: per me nel campo natural non deve essere usato un caxxo.......nemmeno gli integratori(adesso vengono triplicate le dosi per aumentarne gli effetti):un atleta che si allena e si alimenta e basta senza troppi menate.Originariamente Scritto da IronPaolo
ps.nemmeno io mi considero puramente natural.![]()
si.........ma questo 10% viene calcolato sul peso di?se viene calcolato su un peso di 80kg su 175cm è una cosa,se invece viene calcolato su un peso di 70kg su 175cm è un altra cosa;l'elemento fondamentale iron è che nessuno può crescere all'infinito.E' qui che rimango perplesso... Cioè: se uno che è ad un livello buono con dieta ed alimentazione non riesce a migliorare di un 10%... allora che si allena a fare?
Quel 10%(se va bene)in un anno può calare benissimo al 5%,poi al 3 il secondo anno,e poi all'1% e così via.![]()
esatto............fino adesso infatti abbiamo parlato di matematica.........se invece adesso ci mettiamo a ragionare in termini statistici scopriamo che.............a quei livelli non ci è mai arrivato nessuno.Eppure non ce ne sono.![]()
Segnalibri