Risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: allenamento strongman

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

mattia, se nn commenti la tua skeda nn ti possiamo aiutare.

G.S. tot 81slanci , 111 strappi 32kg ghiria

Predefinito ....

non capisco cosa devo commentare (nel vero senso dela parola)

CMq pultroppo nn so come fare per allenarmi proprio sulle prove siccome nn ho dello spazio disponibile dove mettere ruote giganti massi eccc

Con questa scheda ad alto volume ho pensato di migliorare la forza di titti i muscoli preincipali(infatti mi sembra nn ci siano esercizi di isolamento)

poi avevo pensato ad alcuni esercizi simili alle prove tipo per il ribaltamento della ruota avevo pensato di mettere un bilanciere di tipo 150 kkg fare uno stacco poi fare nno scatto di 10 20 metri e fare un altro stacco x 5 6 ripetiziono cosi da unire un allenamento di forza ad un allenamento di resistenza ma c e ancora qualcosa che nn mi convince e d e per questo che ora volevo allenarmi con un allenamento atto solo a migliorare la forza
    siccome il tempo e poco nn posso permettermi di sbagliare ( anche se nn e una gara difficilissima ;da quello che mi hano detto; nn ho intenzione di fare brutta figura alla mia prima gara

Cmq sono pronto ad ascoltare qualsiasi critica per migliorare sempre piu Grazie

Discussioni Simili

1. *** Pianificazione allenamento per powerlifter e strongman: tips and tricks ***
    Di Corvette nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-2007, 07:42 PM
  2. Campionato Italiano Strongman WDFPF-TROFEO IRONMILITIA
    Di irongladiator nel forum Strength's Related
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 12-07-2006, 03:45 PM
  3. Strongman
    Di pinade85 nel forum Strength's Related
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-04-2005, 10:23 PM
  4. cosa ci vuole per diventare un strongman?
    Di BROCK LESNAR nel forum Strength's Related
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 24-04-2005, 01:36 AM
  5. allenamento strongman
    Di konkoji nel forum Strength's Related
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-01-2005, 02:44 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home