per me vinci pure....
per me vinci pure....
mattia, se nn commenti la tua skeda nn ti possiamo aiutare.
non capisco cosa devo commentare (nel vero senso dela parola)
CMq pultroppo nn so come fare per allenarmi proprio sulle prove siccome nn ho dello spazio disponibile dove mettere ruote giganti massi eccc
Con questa scheda ad alto volume ho pensato di migliorare la forza di titti i muscoli preincipali(infatti mi sembra nn ci siano esercizi di isolamento)
poi avevo pensato ad alcuni esercizi simili alle prove tipo per il ribaltamento della ruota avevo pensato di mettere un bilanciere di tipo 150 kkg fare uno stacco poi fare nno scatto di 10 20 metri e fare un altro stacco x 5 6 ripetiziono cosi da unire un allenamento di forza ad un allenamento di resistenza ma c e ancora qualcosa che nn mi convince e d e per questo che ora volevo allenarmi con un allenamento atto solo a migliorare la forza
siccome il tempo e poco nn posso permettermi di sbagliare ( anche se nn e una gara difficilissima ;da quello che mi hano detto; nn ho intenzione di fare brutta figura alla mia prima gara
Cmq sono pronto ad ascoltare qualsiasi critica per migliorare sempre piu Grazie
Grazie, x me l importante e fare una buona impressione ,( per nn passare per il solito muscoloso incapace di usare la sua forza,senza offesa x nessuno) cmq grazie ancoraOriginariamente Scritto da Enrico_PL
"per me vinci pure" era ironico...
commentare significa spiegare punto per punto quello ke fai e perke lo fai, potrei farlo io ma se lo fai tu ti rendi conto da solo di quali errori (enormi) ci sono.
Ultima modifica di konkoji; 24-08-2006 alle 01:17 PM
Enrico PL a volte mi fa sganasciare....[a-/] [a-/]Originariamente Scritto da mattia1987
no vabbè dai, ero ironico, pero' non pensiate che gli altri stiano messi meglio...cioè alla fine è sempre la prima edizione di una attività che in italia non è stata mai praticata. Sicuramente chi si presenta avrà la presunzione o la certezza di essere forte, fatto sta', mi ci gioco le palle, che nessuno di loro avrà avuto modo di allenarsi in modo specifico per quell'evento. Quindi alla fine stanno tutti ad armi pari, non credo certo che troverete il Bill Kazmaier della situazione.Originariamente Scritto da Impreza
allora grazie per avermi spiegato cs significa cmmentare.
questa scheda e piena di esercizzi fondamentali che a quanto sembra aumentano la forzza, per l alenamento specifico be credo che se sollevo 180 kg di stacco x 4 volte nn credo mi sia difficile ribaltare una ruota(almeno in questa competizione) e questo credo che valga sia x me che x gli altri concorrenti, poi piu di spingere il furgone di mio padre in salita e fare la camminata del contadino cn i manubri nn posso fare. io cn questa scheda tento di diventare forte con tuto il sorpo perche ho intenzione di allenarmi davvero pesante, poi nn ho detto che vinco, ma ho detto che ho intenzione di fare bella figura
cmq potete darmi dei consigli su cm migliorere la scheda?
Grazie ciao ciao![]()
dimmi i carichi delle trazioni, del rematore, dello stacco dello, squat, della panca e del lento avanti.
anzianita di allenamento, eta, peso, altezza ed eventuali problemi di salute.
cmq se nn ti stai allenando da parekkio i primi giorni in palestra sono di ricondizionmento e nn ti rimane molto per dedicarti ad un allenamento serio (gara il 10 sett).
cmq nn hai commenttao affatto la tua skeda.
leggi in questo link come si commenta una skeda (indipendetemente dalla correttezza di quanto da me scritto)
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=13188
i miei interventi sono nell'ultima paggina, nn saranno perfetti ma almeno ti danno un idea di come fare un commento.
commentare significa dare un motivo ad ogni ex, ad igni set e ad ogni rip ke si fa, in relazione ad un dato obbiettivo se no sono solo numeri.
Segnalibri