spettacolare il fallimento con i 165kg paolo, eheheh, cmq son 165 fottuti chili quindi coraggio, presto li staccheraicmq rialzandoti dal crash ho notato che hai un fisico davvero massiccio, negli altri video non ho fatto ben caso cmq complimenti!!
![]()
spettacolare il fallimento con i 165kg paolo, eheheh, cmq son 165 fottuti chili quindi coraggio, presto li staccheraicmq rialzandoti dal crash ho notato che hai un fisico davvero massiccio, negli altri video non ho fatto ben caso cmq complimenti!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Paolo è una vera BESTIA !!!!!![]()
è particolare perchè se lo guardi quando fa squat a me sembra ben messo ma nulla di "appariscente" ma quando lo vedi tipo il filmatino del crash ti ricredi eheh. Cmq grandi carichi porca *******, spero di riuscire ad averla anch'io un giorno la forza che ha luieheh
heero
A vederlo di persona, è alquanto massoso. T'ho detto, heero, se sommi carichi più fisico hai come risultato il mio post precedente...![]()
eh già cristo, vorrei avere il piacere di incontrarlo anch'io. chissà magari una prossima gara di pl che c'è in italia vengo (io sto in svizzera)(ovvio non a fare la gara eheheh)
heero
marina di carrara 25/26 Novembre nell'ambito della fiera è-Fitness
ok grazie per l'info. non so nemmeno dov'è eheh ma a tempo debito m'informerò![]()
heero
Segnalibri