se vuoi ti alzo pure io i pesi....dai coraggio fratello fatti qlc idea![]()
se vuoi ti alzo pure io i pesi....dai coraggio fratello fatti qlc idea![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
volutamente al momento nessuno ti sta facendo una dieta solo perchè vogliono che tu prima guardi sul forum la sezione "alimentazione" e ti faccia un'idea e posti da solo un abbozzo di dieta da adattare.........
io avevo pensato a questo
colazione ore 7.30:
200 ml latte ps
100g special k
3 noci
pranzo ore 14:
100g di pasta
100g di carne e verdura verdura
2 cucchai di olio extra vergine
allenamento
lnedi-mercoledi-venerdi
spuntino ore 17.30:
yogurt, o panino con prosciutto
cena ore 19.30:
o 200g di pollo
verdura
olio
pre nanna:
150 di fiocchi di latte
Siccome tra un pò lavoro nn posso fare lo spuntino e allora opterei x le proteine in polvere!!!fatemi sapere
Che ne dite? il formaggio nn mi piace!!!cmq il mio peso è 79 e sono alto 1.81 età 19 anni!!!
xk la sera niente carboidrati?
io pensavo a questa dieta, voi che ne dite, la sera nn sono abbituato a mangiare pasta,quindi cosa mi proponete?
Originariamente Scritto da Federico87
devi mangiare ogni 3 ore come i bambini......dalla colazione al pranzo passano + di 6 ore ti rendi conto???
che vuol dire siccome lavoro non posso fare lo spuntino?ma x mangiarti una barretta proteica stile "zona" da 2 blocchi ci vogliono 3 morsi.........1 minuto a voler esagerare.........
colazione ore 7.30:
400 ml latte scremato
70g fibra 1 nestlè
4 noci
ore 10.30
barretta da 2 blocchi( visto che ti viene difficile mangiarti un panino...)
pranzo ore 14:
100g di pasta integrale
130g di carne e verdura verdura
allenamento
lnedi-mercoledi-venerdi
spuntino ore 17.30:
yogurt, o panino con prosciutto
cena ore 19.30:
70g di pasta integrale
200g di pollo
verdura
pre nanna:
150 di fiocchi di latte
inizia così........
400 ml di latte scremato wow, nn ce la faccio incomincio con 250 ml e poi aumento. scusate ma nn so che cosa sono 70 di fibra nestle e dove le posso prendere queste barrette? mi dici la marca? cosa si intende per 2 blocchi? la pasta integrale è quella normale?Scusate ma io nn me ne in tendo molto!!!
allora aggiungi nel latte un misurino di 15g di proteine in polvere ( tipo latte microfiltrato a scambio ionico dal 85-90% in su di proteine sul secco )Originariamente Scritto da Federico87
oppure leva il latte e mangia 3-4 vasetti di yogurt magri.......
le barrette le trovi in farmacia o in un negozio di integratori.........
la marca non conta moltissimo...
la pasta integrale non è la normale.....è leggermente + ricca in fibra ed ha un indice glicemico leggermente + basso............
leggi i post dedicati alla dieta a zona e capirai cosa vuol dire blocco.......famoso rapporto carbo-prot-gras 40-30-30.............
ho capito. senti ma quale marca mi consigli x le proteine a scambio ionico 85/90? che vuol dire a scambio ionico?ma nella barrette che devo comprare ci deve essere che cosa?
Segnalibri