Secondo me 2400 Kcal. in genere sono poche. Naturalmente occorre capire se il fabbisogno è corretto oppure no in funzione di una serie di dati che non abbiamo.

Due cose non pertinenti:
1. potresti levare il CAPS lock della tasteria quando posti ? Grazie.
2. che vuol dire che ti metti a massa ? Metti entrambi i piedi a terra, oppure Ti colleghi con un filo normalmente giallo con striscie verdi ?