Con SOLO creatina e BCAA?Originariamente Scritto da Federico87
![]()
Con SOLO creatina e BCAA?Originariamente Scritto da Federico87
![]()
che vuoi dire? nn ho capito!!!!![]()
che si bombava! cioè se non capisci neanche questo vuol dire che si faceva siringhe di che so io o si dopava per gonfiarsi. penso intendevano questo.Originariamente Scritto da Federico87
non credo, però usava anche le proteine!!!!!!cmq si veda molto che si prendeva questa roba!!!!
se vuoi un consiglio spicciolo, prima di impegnare mente e soldi su integratori che non conosci e presumo non sai usare cerca di farti una piccola cultura sull'alimentazione è questa la chiave di volta di tutto ed è questa che determinerà il 90% dei risultati che puoi ottenere, uniche dritte sono:
-comincia a dare importanza alle grammature dei cibi che assumi
-scegli dei cibi puliti sia carboidrati, proteine, grassi
-comincia a famigliarizzare con le calorie e soprattutto con quelle necessarie per mantennere il tuo peso corporeo
-non intraprendere mai strade ad occhi chiusi, perchè nulla ti darà risultati se non sai direzionare i suoi effetti è come avere un triciclo con un motore Ferrari attaccato, per inciso effetti miracolosi sono impossibili per gli integratori che lo dice la parola possono solo essere complementari ad una buona alimentazione.
La strada e lunga per alcuni è più breve ma la passione per questo sport è nella continua ricerca di risultati partendo dalla polvere e dal vento!!!!!!!
il programma della eicos non credo ti serva.....molto meglio il + semplice e "gratis dietacal" scaricabile da www.cemax.it
x il resto un buon fisico non lo costrusci con gli integratori, l'integratore non è altro che una sostanza che integra un deficienza della dieta......ma se tu alla base ti strutturi una buona dieta non hai di certo bisogno di integratori........e sinceramente la tua dieta caro federico fa schifo! vediamo di ristrutturarla:
prima di dare possibili grammature e specifici cibi ragioniamo in linee generali:
l'ideale è assumere i tutti i nutrienti in tutti i pasti diminuendo i carboidrati durante il corso della giornata
cancellare dalla mente tutto il cosiddetto cibo trash
assumenre circa 2g di proteine x kg di peso
assumere sempre carboidrati a basso indice glicemico (tranne dopo l'allenamento e volendo anche al mattino...)
usare solo grassi salubri cioè olio d'oliva extravergine e frutta secca ( io consiglio noci o mandorle qualitativamente superiori alle arachidi o altra frutta secca x rapporto omega 3 - omega 6 )
tra le fonti proteiche scegli yogurt magri - le carni bianche in particolare petto di pollo o fesa di tacchino - pesce in genere - formaggio magro in fiocchi - tagli di manzo molto magri privati di tutto il grasso visibile - lonza di maiale che ha il grasso solitamente ben concentrato e visibile esternamente che potrai facilmente eliminare -
tra le verdure ad esclusione di alcune come patate e carote che sono abbastanza caloriche ed hanno unalto indice glicemico le altre possono andare quasi tutte bene, preferisci i broccoli ( pochissime calorie circa 20 e tante fibre )o fagiolini o lattuga o finocchi ( ricchissimi in acqua solo 9 kcal x 100g ideali x tamponare la fame...)
esempio di dieta( ed alternative, logico che poi si stabliscono le grammature):
colazione yogurt magro + cereali fibra 1 della nestlè + noci o mandorle
colazione 2: uova - fette biscottate integrali + noci o mandorle
colazione 3: latte scremato + avena + noci o mandorle
metà mattinata pane di segale + affettato magro
pranzo e cena pasta integrale o riso integrale + gr carne o pesce + insalata
spuntino metà pomeriggio dipende se prima o dopo l'allenamento....
prenanna(opzionale) fiocchi di latte magri
eheh, non sei aggiornato Branco: con creatina e bcaa si cresce anche con una dieta da definizione!Originariamente Scritto da Branco80
![]()
Certo, certo, e poi c'era la marmotta che incartava il cioccolato...Originariamente Scritto da matteinn
P.S. Gesù è morto dal freddo!
Segnalibri