ciao io vorrei fare massa e verso aprile maggio incominciare la definizione!!!mi hanno consigliato oltre ad una dieta e un allenamento serio anche la creatina e bcaa!!!che nedite
ciao io vorrei fare massa e verso aprile maggio incominciare la definizione!!!mi hanno consigliato oltre ad una dieta e un allenamento serio anche la creatina e bcaa!!!che nedite
prova a fare un po di tempo senza usare integratori e seguendo solo la dieta..
poi in caso che tu non sia soddisfatto dei risultati ottenuti puoi anche farne uso, ma cmq non sono magici..
si lo so,cmq nn sono magici ma un mio amico li ha usati e in giro di 7 mesi è diventato il doppio anche se si vedeva che aveva assunto qualcosa!!!io vorrei fare massa e poi definizione!!!
Con SOLO creatina e BCAA?Originariamente Scritto da Federico87
![]()
che vuoi dire? nn ho capito!!!!![]()
che si bombava! cioè se non capisci neanche questo vuol dire che si faceva siringhe di che so io o si dopava per gonfiarsi. penso intendevano questo.Originariamente Scritto da Federico87
non credo, però usava anche le proteine!!!!!!cmq si veda molto che si prendeva questa roba!!!!
eheh, non sei aggiornato Branco: con creatina e bcaa si cresce anche con una dieta da definizione!Originariamente Scritto da Branco80
![]()
Certo, certo, e poi c'era la marmotta che incartava il cioccolato...Originariamente Scritto da matteinn
P.S. Gesù è morto dal freddo!
Segnalibri