Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Costruiamo un freak

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Paolo non puoi fare delle premesse e poi chiederti dove sbagli...lo dici nelle premesse.

    Giustamente non hanno senso i numeri...ne tantomeno sommarli....fai la radice di quanto vuoi su quei numeri e forse trovi qualcosa di realistico.

    Il tizio in questione avrebbe preso 20Kg di massa magra al 4° anno di allenamento. Giustamente esiste un limite genetico...poi eventualmente con i farmaci vai oltre..ma Ronnie coleman mica arriva a 300Kg al 4%...prima o poi si ferma pure lui.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Volevo anche dire che allenarsi già per un 2% all' anno è tantissimo....poi comunque uno cerca sempre di dare il massimo e vede cosa ne saltàù fuori...per me può essere il 2%, per altri lo 0,5 e per altri il 3. Se arriva uno e mi dice che ogni anno si allena per il 10% e lo ottiene...non dico altro. Sempre parlando di massa magra, non di incremento carichi o altro...appunto solo di massa magra.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Importante

    è molto + facile x il corpo aumentare continuamente la forza che la massa poichè a livello atavico aumentare la forza significava aumentare le possibilità di vittoria durante un combattimento con un animale feroce mentre un aumento di massa magra spesso significava un dispendio energetico gravoso x i periodi di carestia.......il corpo umano non è altro che un essere che si è adattato a vivere ed a modellare-costruire il proprio corpo con il fine max della finalità sopravvivenza e non estetica.....

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,899

    Predefinito

    Iron forse sei confuso per un motivo, hai buttato giù numeri ragionando come una sorta di "programmazione" software che so che a te piace ma secondo me davanti al corpo umano c'è ben poco da poter "prevedere", è una mia opinione, non dico che il tuo discorso siano parole al vento.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Discussioni Simili

  1. Info su termogenico Ripped freak
    Di romeombo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-06-2010, 05:29 PM
  2. i miei MITI - no coleman, no freak inside!
    Di nemo-userdel nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-08-2008, 04:56 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home