Citazione Originariamente Scritto da Venom5
skip la cour è naturalmente dopato.

LOL

capito iron.........ma poi questo atleta TU lo consideri natural o non natural?per le federazioni in america uno che usa i pro ormoni è natural ma in italia non è natural............tu invece come lo consideresti un atleta del genere?

messa così........direi che...........potrebbe verificarsi(a lungo andare) ma.......è tosta lo stesso iron;neanche con i numeri e con tutti questi ragionamenti ci credo.

perchè è impossibile?boh.........forse perchè il livello medio degli atleti non si è mai avvicinato a quel peso da natural;come mai?boh.......forse perchè geneticamente non se po fa.
Detto questo concludo dicendo che ognuno può credere quello che vuole(senza polemica).
Avevo scritto un bel post di risposta... non si è aggiunto al resto...

Lo riscrivo.

Dicevo, sei mitico! Naturalmente dopato.

Ok, precisazione: non è che voglio riattaccare con la solita solfa del "è possibile essere HP+20, bastano gli occhi della tigre". Semplicemente scrivendo 2 numeri in croce rimango molto perplesso io stesso.

Sul fatto del natural in America e non qui non ci avevo proprio pensato: mettiamola così: in America sei natural, qui no. Però ciò non sposta la problematica. Skip l'innominabile, se non usa prodotti dopanti per le leggi americane, è natural.

In altre parole, quello che ho scritto giustificherebbe uno Skip-innominabile-LaCour? E se no, perchè?

E' qui che rimango perplesso... Cioè: se uno che è ad un livello buono con dieta ed alimentazione non riesce a migliorare di un 10%... allora che si allena a fare?

Dato che un fottutissimo 10% di aumento di peso in più (ok, è sbagliato, mica crescono le ossa e i visceri, ma è per fare prima) sono 8Kg su 80Kg, si dovrebbero vedere molti HP+13 al 8% in giro. Non dovrebbe essere complicato. Eppure non ce ne sono.

Detta in altri termini, se non ci sono, vuol dire che facendosi molto cu.lo si ottiene molto poco.

Sono confuso.

Vorrei trovare il punto dove sbaglio: butto giù 2 numeri in croce, piccolini e non del tutto campati in aria, ottengo risultati assurdi.

Non voglio sentirmi dire che il bodybuilding non è scientifico e questi sono troppi numeri. Se scrivere 5, 3, 2 e -1 e fare 2 addizioni è troppo scientifico, il bodybuilding è per chi ha un Q.I. pari a 15.