Avevo scritto un bel post di risposta... non si è aggiunto al resto...Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Lo riscrivo.
Dicevo, sei mitico!Naturalmente dopato.
Ok, precisazione: non è che voglio riattaccare con la solita solfa del "è possibile essere HP+20, bastano gli occhi della tigre". Semplicemente scrivendo 2 numeri in croce rimango molto perplesso io stesso.
Sul fatto del natural in America e non qui non ci avevo proprio pensato: mettiamola così: in America sei natural, qui no. Però ciò non sposta la problematica. Skip l'innominabile, se non usa prodotti dopanti per le leggi americane, è natural.
In altre parole, quello che ho scritto giustificherebbe uno Skip-innominabile-LaCour? E se no, perchè?![]()
E' qui che rimango perplesso... Cioè: se uno che è ad un livello buono con dieta ed alimentazione non riesce a migliorare di un 10%... allora che si allena a fare?
Dato che un fottutissimo 10% di aumento di peso in più (ok, è sbagliato, mica crescono le ossa e i visceri, ma è per fare prima) sono 8Kg su 80Kg, si dovrebbero vedere molti HP+13 al 8% in giro. Non dovrebbe essere complicato. Eppure non ce ne sono.
Detta in altri termini, se non ci sono, vuol dire che facendosi molto cu.lo si ottiene molto poco.
Sono confuso.![]()
Vorrei trovare il punto dove sbaglio: butto giù 2 numeri in croce, piccolini e non del tutto campati in aria, ottengo risultati assurdi.
Non voglio sentirmi dire che il bodybuilding non è scientifico e questi sono troppi numeri. Se scrivere 5, 3, 2 e -1 e fare 2 addizioni è troppo scientifico, il bodybuilding è per chi ha un Q.I. pari a 15.

Naturalmente dopato.
Segnalibri