skip la cour è naturalmente dopato.Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
LOLPer fare dei nomi di persone che conosco dal vivo e che frequentano questo forum, direi Tattoos o Venom5.
Ora creiamo il freak.
capito iron.........ma poi questo atleta TU lo consideri natural o non natural?per le federazioni in america uno che usa i pro ormoni è natural ma in italia non è natural............tu invece come lo consideresti un atleta del genere?Gonfiamo il tizio anche con gli integratori disponibili in America e illegali in Italia. Pro-ormoni, ECA Stack (sì, è illegale anche lì)... insomma, tutti quei boost che in Italia non sono ammessi. Tutto questo vale un 2% e un altro -1%.![]()
messa così........direi che...........potrebbe verificarsi(a lungo andare) ma.......è tosta lo stesso iron;neanche con i numeri e con tutti questi ragionamenti ci credo.Cioè un HP+20....![]()
perchè è impossibile?boh.........forse perchè il livello medio degli atleti non si è mai avvicinato a quel peso da natural;come mai?boh.......forse perchè geneticamente non se po fa.Se dite che è "impossibile" mi dovete anche specificare perchè: ciò significa che l'allenamento ottimale non rende come dovrebbe, che l'integrazione non rende come dovrebbe, che la dieta non serve. Insomma, se le % che ho scritto sono false e da ribassare... allora a che serve allenarsi? Per essere dell'1% meglio di un sedentario? Provocazione.... eh eh eh
Detto questo concludo dicendo che ognuno può credere quello che vuole(senza polemica).![]()

Naturalmente dopato.
).

Segnalibri