mi sembra ci sia un po di confusione in questa skeda.
qual'e il tuo scopo?
gli ex possono andare bene ma senza sapere il tuo scopo nn sappiamo se si adattano.
squat e squat dinamico nn si mettono lo stesso giorno.
per il tipo di skeda nn vedo bene ex specifici per le braccia e cmq nn distribuiti cosi. secondo me dovrebbe esserci una certa simmetria nei vari giorni
sei sicuro ke il box squat sia sensato farlo dimanico? che io sappia serve per separare le fase negativa da quella positiva
poi la progressione50-60% in 3 settimane per i dinaci mi pare esagerata, nn riusciresti a tenere il bil sempre alla stessa velocita (acelerazione è + corretto, e in realta varia anke quella...)
niente panca piana?



Rispondi Citando
Segnalibri