illegali volevi dire....Originariamente Scritto da tattoos
illegali volevi dire....Originariamente Scritto da tattoos
Ehm. Sì. Of course...![]()
Trattasi di Errore di Sbaglio.
ho un solo anno di esperienza alle spalle e come ho già detto sono incorso a gravi problemi fisici grazie a cosigli sbagliati del mio ex allenatore... comunque per adesso sono fermo fin che non raggingo quota 50 kg visto che sono 1.65 ho 21 anni e sono 46.5 kg... cmq tra poco inizio una attività di pugilato e mi piacerebbe sapere come integrare questa attività con un allenamento pesi per forza e massa...una giusta dieta...e una giusta integrazione... grazie ancora ... non volevo creare disordini nel forum... scusatemi, ma ho soltanto una voglia pazzesca di ritornare in forza e prestanza nel più breve tempo possibile, grazie ancora.
Il mio consiglio Te l'ho già dato. Vai da un medico nutrizionista che possa, fra le altre cose, verificare il tuo stato di salute e la tua attuale idoneità a svolgere sport "pesanti" come Boxe e Pesistica.
Poi, iscriviti in una palestra "buona" e fatti seguire da vicino.
Leggendo il post che hai fatto in un'altra sezione, ti posso dire che per tornare in forza e prestanza, l'ultima cosa che devi fare è buttarti nei pesi e nella boxe.Originariamente Scritto da chuk
Con i problemi che hai descritto, ti posso solo dire che prima devi risolvere i conflitti che ti hanno portato alla situazione dalla quale stai cercando di uscire.
Solo allora tornerai in forza e prestanza, e solo allora potrai decidere se fare gli sport che più ti piacciono.
Altrimenti, lo sport sarebbe per te solo una scusa per poter mangiare, un anestetizzante verso i problemi che ti legano, una passata di intonaco sopra una macchia di umidità nel muro.
grazie ancora dei consigli... comunque io non ho conflitti con il cibo... anzi amngio con gusto dopo 4 mesi di cure post sovrallenamento che mi avevano portato a deterioramento muscolare , debolezza, vari scompenzi e valori sballate delle analisi con fegato deteriorato, reni a puttane e versamento emiocardico in oltre alla chiusura dello stomaco... se proprio devo raccontarla tutta...apparte cio' la dieta che seguo è questa:
-colazione: 6 fette biscottate_250 ml di latte con miele
-spuntino: 10 biscotti ed un succo di frutta
-pranzo: 80g pasta, 200g di carne come preferisco, 200g patate e verdure a piacimento.
-merenda: 3 palline di gelato.
-cena:minestrone con 50g di pasta, affettati o formaggi,90g di pane, verdure e frutta a volontà.
-prenanna:5 biscotti ed uno jogurt.
Versamento emiocardico?![]()
elamadonna ma cosa ***** ti è successo chuk??? t'allenavi pure di notte??? cristo santo
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ci vuole coraggio a chiamarla dieta...Originariamente Scritto da chuk
la dieta che seguo mi è stata data da un dietolo per ingrassare... perchè?... secondo voi non va bene? vi prego aiutatemi...
Segnalibri