Ok, Ironanche io non mi faccio tante paranoie e non riuscirei a curare la dieta in modo maniacale!! Cerco solo di mangiare pulito e il giusto.... Il fatto è che da un po ho abbassato "l'introito" per perdere un po di ciccia e mi vengono dei cali di forza incredibili !! Quando sto in ipercalorica ho forze da vendere, il wo fila liscio..come tocco un po la dieta mi "allarvo" ,mi sento proprio debole...cmq ho capito che caricare un po di carbo 2/3 ore prima del wo potrebbe aiutarmi....So anche che in normocalorica o addirittura in ipo è difficile acquisire forza, però , credo che con quel tipo di allenamento almeno non la si perda !!

anche io non mi faccio tante paranoie e non riuscirei a curare la dieta in modo maniacale!! Cerco solo di mangiare pulito e il giusto.... Il fatto è che da un po ho abbassato "l'introito" per perdere un po di ciccia e mi vengono dei cali di forza incredibili !! Quando sto in ipercalorica ho forze da vendere, il wo fila liscio..come tocco un po la dieta mi "allarvo" ,mi sento proprio debole...cmq ho capito che caricare un po di carbo 2/3 ore prima del wo potrebbe aiutarmi....So anche che in normocalorica o addirittura in ipo è difficile acquisire forza, però , credo che con quel tipo di allenamento almeno non la si perda !!

Segnalibri