Quello a cui non avevo mai pensato è il "bicchierino di limoncello" prenanna!
Che sia quello che fa la differenza![]()
Quello a cui non avevo mai pensato è il "bicchierino di limoncello" prenanna!
Che sia quello che fa la differenza![]()
Ragazzi ora non ditemi che l'alcool possa servire perchè son azzi acidi sennò!!! aaargh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Il limoncello è inserito in un contesto di dieta globale ed olistica, in cui ogni alimento è parte di un piano alimentare generale ed armonizzato...
Mi ero scordato di postare la dieta del fine settimana, in cui il limoncello trova una sua collocazione ottimale per l'alto contenuto di polifenoli.
Pranzo dai suoceri:
Tagliatelle panna e salmone pieno di Omega 3o in alternativa rigatoni al ragu di cinghìale, alto contenuto di nandrolone
Bistecca alla fiorentina con patatine fritte nell'olio di oliva E (non O) salsicce, wurstel, petti di pollo alla griglia
Caffè + limoncello ghiacciatissimo (qui i polifenoli sono fondamentali...)
Come post pranzo mi concedo una bella cag..a al bagno con l'Espresso come fonte di rilassamento.
Spero di non dover mettere le faccine.
![]()
![]()
No dài... questo inverno il limoncello era il premio se facevo bene l'allenamento di stacco. Una volta ho provato a prenderlo PRIMA dell'allenamento. Negativo, direi![]()
Ok, Ironanche io non mi faccio tante paranoie e non riuscirei a curare la dieta in modo maniacale!! Cerco solo di mangiare pulito e il giusto.... Il fatto è che da un po ho abbassato "l'introito" per perdere un po di ciccia e mi vengono dei cali di forza incredibili !! Quando sto in ipercalorica ho forze da vendere, il wo fila liscio..come tocco un po la dieta mi "allarvo" ,mi sento proprio debole...cmq ho capito che caricare un po di carbo 2/3 ore prima del wo potrebbe aiutarmi....So anche che in normocalorica o addirittura in ipo è difficile acquisire forza, però , credo che con quel tipo di allenamento almeno non la si perda !!
x fortuna allora non è "anabolico" bere prima di dormire sennò ahi ahi facevo passi indietro nella mia battaglia ehehehehehehhe
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
A mio parere, in un ciclo di forza, la distribuzione dei macronutrienti dovrebbe avere un 50% carboidrati 30% lipidi 20% protidi, nell'ultimo meso di scarico aumentare al 30% i protidi e diminuire al 40% i carbo.
Ovvio che la distribuzione dei carboidrati è da ottimizzare, inserendoli nella prima parte della giornata e pre wo un paio d'ore prima.
Il mio è un discorso generale, da valutare sicuramente in un più ampio contesto e per ogni singolo caso![]()
Avevo gia letto "questa tua" fiftygrazie del consiglio...ne farò tesoro
![]()
Sì, infatti quello che dice Fifty è una delle cose che mi riprometto di provare, prima o poi. E' un mondo nuovo che non ho mai esplorato, da deficiente.
Perchè ho già il sentore che si tratta di riordinare quello che si mangia per ottenere un primo effetto...
Ad esempio, se mi scolo una lattina di ceci fottuti (ceci, 0.4 Euro alla lattina) 2 ore prima dell'allenamento, non ho il calo di energie a metà. Ceci, basso IG, risposta della glicemia piatta. Ho provato con il latte, non funziona così bene.
Perciò, come sempre, la conoscenza porta all'ottimizzazione.
Caxxo vuoi vedere che alla fine 33,33333-33,33333-33,33333 = ali-alle-off è "sacrosanto"...Originariamente Scritto da IronPaolo
Segnalibri