Citazione Originariamente Scritto da Ironpaolo
Nello stacco la cosa migliore che puoi fare è eliminare l'eccentrica, perciò l'ideale è riaccompagnare di botto il bilanciere giù, non lasciarlo, riposizionarsi e ripartire.
Così facendo ti rimetti in assetto. Se "sfiori e riparti" per forza di cose riparti con un assetto differente (non dico sbagliato, ma differente) perchè il bil quando scende tende a tirarti giù e se non altro le scapole perdono parte dell'adduzione.
capito.

Ti consiglio di provare, se vuoi, solo per basse rip, che so... massimo 6. Se tu dovessi farne 10-12 (cosa che a me non piace), meglio un andamento più ritmato.
mai fatte 12 rip di stacco......per cui nessun problema.
Senti........posso inserire questa tecnica nel ciclo russo?insomma........posso adottare questa tecnica in maniera definitiva?
ps.calcola che lo fa/faceva anche johnnie jackson lo stacco in questo modo ...........però pensavo che fosse una tecnica sbagliata..........ma adesso che ho capito la inserirò anche io.

per il box, il mio è una cassa di legno auto-costruita con tavolette di truciolato, più altre tavolette da 2cm di spessore per regolare le altezze. Niente di chè... anzi, su misura è sicuramente meglio!
ehm.....ma io non sono un fabbro ;cmq proverò ad arrangiarmi pure io.

p.s. ti leggo in quà e principalmente là eh sei troppo forte...
LOL........fidati che tra poco scriverò solo di qua.