Ottimo.
Con 150 gr. di CHO sei pressoché in low carb. Consideralo quindi per calcolare la quota lipidica.
Gli all-bran dovrebbero apportare una buona quota di fibre. Non capisco perché dovrebbero dare ritenzione...
Ottimo.
Con 150 gr. di CHO sei pressoché in low carb. Consideralo quindi per calcolare la quota lipidica.
Gli all-bran dovrebbero apportare una buona quota di fibre. Non capisco perché dovrebbero dare ritenzione...
150gr di CHO solo quando mi alleno.quando nn lo faccio, e cioè mart/giovedì/sabato, mi limito a quelli della mattina,cioè i miei 50gr preziosi di all-bran.Originariamente Scritto da tattoos
come calcolo la quota lipidica?
la domenica....mi lascio andare.pasta e gelato..
è un errore gravissimo????
Calcola il Fabbisogno calorico. Calcola l'introito calorico che Ti fornisce l'alimentazione. Verifica quanto sono differenti le due grandezze. Se sono pari, mantieni il tuo peso, viceversa, dimagrisci o aumenti di peso.
Calcola le % di CHO, pro e grassi. Considera che Tu hai:
max 150 gr. di CHO (pari a circa 600 Kcal.);
quota proteica ? (meno di 2 gr. per Kg. di massa magra);
quota lipidica (deve essere una grammatura tale da arrivare a completare l'introito calorico, tenendo presente che apportano 9 Kcal./gr.).
Ciao !![]()
Discussione molto molto interessante...Anche io la mattina sto prendento 50 gr di all bran+125 ml di latte di soia.Anzi da questa settimana sto facendo 20 gr.di fiocchi di riso integrali (ingredienti: fiocchi di riso integrali e basta)+ 30 di all bran.
hei ale
io nn mangio + cereali xkè hanno un alto i.g. circa 80.
hei tatoos grazie x la spiegazione!
vi abbraccio
Originariamente Scritto da lallapa84
![]()
dopo aerobica carbo basso ig come da post su aerobica in evidenza!!!
P.S. Tattoos è possibile continuare la dicussion in evidenza su carbo? scusa se occupo un altro post ma il tuo intervento sarebbe gradito e auspicabile!!!
Segnalibri