adesso 4ca scusa se ti chiedo una precisazione su un argomento apparentemente chiuso,ma visto che hai detto che la velocita' di conrazione lenta non e' il meglio,volevo sapere a questo punto per fare il tutto spettacolare quale sarebbe il ritmo da tenere,sapendo chiaramente che ambisco alla massa...non e' che penso che i numerini siano magici o anabolici ma per rimanere in un certo ambito ....
insomma,una bella serie da 10,cronomentrandomi,qual'e' un tempo inacettabilmete veloce da evitare,e uno troppo lento?presumo che quello troppo lento sia quando inizio a tremare...
oppure...boh insomma sai tu....![]()
te lo chiedo dal momento che non essendo ancore un Levrone ho bisogno di un ambito sicuro per lavorare i muscoli correttamente...senza bisogno di abilita' particolari nel controllo del peso.....perche'ho gia' capito che quelli possono fare veloce o lentissimo tanto sanno che fanno....ma per quelli come me a quanto ho capito ci sarebbe un ambito di buon senso dove rimanere...
inoltre contrarre i muscoli cosi' mi aiutera' nel caso d iavere qualche possibilita' di aumentare la massa di non sprecarla mentre l'esecuzione "alla oiiisssa"potrebbe ostacolre lo stimolo sul muscolo e' cosi'?(te lo chiedo per la spinta motivazionale finale)
(dal punto di vista dell'esecuzione esercizi ovviamente tralasciando altri discorsi concatenati tipo alimentazione ecc)

Segnalibri