hei tatoos.Originariamente Scritto da tattoos
certo i carbo post WO associati sempre a proteine.
nel pre WO invece carbo complessi senza proteine. quindi.
un pò prima del WO riso
fine WO pesche e albumi
ke ve ne pare?
hei tatoos.Originariamente Scritto da tattoos
certo i carbo post WO associati sempre a proteine.
nel pre WO invece carbo complessi senza proteine. quindi.
un pò prima del WO riso
fine WO pesche e albumi
ke ve ne pare?
Tendenzialmente, io eviterei il fruttosio nel post WO per la parziale capacità di restorare le scorte glicogene muscolari (restora solo il glicogeno epatico).
si quì si trova gran parte del mio dubbio.Originariamente Scritto da tattoos
allora ti faresti carbo complessi pre e post WO?
o post WO solo pro?o proteine in polvere?
se mi alleno sul pome tardi devo ugualmente assumere carbo a fine WO?o riskierei di trasformarli in grasso?
grazie anticipatamente,argomento interessante!
I carbo complessi vanno bene nel pre WO.Originariamente Scritto da lallapa84
Nel post, possono andare sia complessi che semplici (dicevo prima che il loro IG è ininfluente), insieme a proteine, vanno benissime anche quelle in polvere.
Chiaramente dipende da quanto tempo corre fra la fine del WO e la cena. Se passa un'ora, un'ora e mezza, mangia i carbo a cena. Se intercorre più tempo, mangia uno snack veloce (carbo-pro) e poi ceni.se mi alleno sul pome tardi devo ugualmente assumere carbo a fine WO?o riskierei di trasformarli in grasso?
Il fenomeno della "ciccia", comunque, dipende dall'apporto calorico giornaliero.
grazie tatoo
come sempre kiara e precisa la tua spiegazione.
cerco allora di allenarmi 1h dopo il pranzo; considerata la corsa, faccio così il mio snak post WO intorno alle 17.
x il pre WO mangio riso, 50gr cn pro;
x il post lo stesso. credo vadano bene anke le classiche gallette di riso. mi limito sempre ai 50gr.
cn i 50gr di all-bran a colazione vado a 150gr di zuccheri giornalieri; ma nn credo contino ancke quelli post-WO.
a proposito degli All-bran, mi hanno detto ke fanno accumulare ritenzione e impediscono il dimagrimento;
tuttavia io credo sia un carbo ottimo x la colazione,in + è a basso i.g.
voi ke ne pensate??nn so a ke sostituirli..e nn vorrei farlo.
vi abbraccio lalla
Ottimo.
Con 150 gr. di CHO sei pressoché in low carb. Consideralo quindi per calcolare la quota lipidica.
Gli all-bran dovrebbero apportare una buona quota di fibre. Non capisco perché dovrebbero dare ritenzione...
150gr di CHO solo quando mi alleno.quando nn lo faccio, e cioè mart/giovedì/sabato, mi limito a quelli della mattina,cioè i miei 50gr preziosi di all-bran.Originariamente Scritto da tattoos
come calcolo la quota lipidica?
la domenica....mi lascio andare.pasta e gelato..
è un errore gravissimo????
Segnalibri