io che sono all'inizio cosa dovrei mangiare? datemi un esempio di dieta da fare![]()
io che sono all'inizio cosa dovrei mangiare? datemi un esempio di dieta da fare![]()
Posta la Tua attuale alimentazione. In più descriviti brevemente in termini di attività, altezza, peso, anni, etc.
Quali sono i Tuoi obiettivi ?
sono alto 1.70 .circa peso?cmq sono magro .credo 65.ho 17 anni qsi 18.
l'attivita che svolgo la faccio a casa con dei manubri di max kg 10 e un atrezzo con qui posso fare dorso e bicipiti. la faccio 3 volte a settimana. mio fratello vandamme sta usando dei integratori -creatina amminoacidi proteine e io fra qlc giorno pure cosa mi consigli di fare per l'alimentazione tatoos![]()
voglio mettere un bel po di massa ma anche scolpire.
e voglio farmi un bel paio di spalle,cosa faccio
Non hai postato la Tua attuale alimentazione...
pmangio di tutto carne pasta salumi tutto qllo che c'è a tavola
ma come si fa a chattare nel digit chat qlla per i utenti iscritti? posso chattare conte![]()
Ti posso consigliare un bel tour istruttivo di questa Sezione. In alto a destra c'è un bel tasto con la scritta "Ricerca". Ci digiti dentro "Dieta Massa" e cominci a leggere i risultati. Poi, ne riparleremo.
di sicuro così non vai da nessuna parte.Originariamente Scritto da diaboliko
Cmq leggendo un po' di post in questa sezione capirai il perchè.
sapete per caso, in che alimenti è contenuta una quantità di colesterolo tale da esserne sconsigliato il consumo frequente?
io penso la carne rossa oppure i tuorli??
magari ce ne sono altri??
![]()
![]()
Segnalibri