sopratutto quello.. ma cavolo vorrei una spinta in +
sopratutto quello.. ma cavolo vorrei una spinta in +
Ok assumiamo che nel tuo caso specifico BCAA e creatina siano necessari.
Rimane sempre la questione del dosaggio, cioe' quanti BCAA e quanta creatina il farmacista ti ha messo nelle capsule e di conseguenza quante ne dovresti prendere rispetto al tuo peso corporeo.
Ammettiamo che la creatina ti serva, ma se ne assumi troppa potrebbe sovraffaticare i reni, mentre se ne assumi troppo poca non ottieni comunque alcun beneficio.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
già .. è questo quello che vorrei sapere.. se peso 70.. quanto g dovrei prenderne? perkè sn tt e de in una caspula e la capsula e + o meno 2 cm ne ho paerta una ed è piena fino all'orlo... con il mi peso quanto ne avrei bisogno?
qualcuno lo sa quanto ne devo prendere? con 70 kg?
Dai 2 ai 5 grammi al giorno. Se l'assunzione e' costante, ogni 8 settimane fai un periodo di sosta per 4 settimane.
Assumendo che la capsula contenga 1 grammo di creatina prendine 2 prima dell'allenamento e 2 dopo.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
giuse sono salvo,all'ora che fa non servono a niente gli integratori che hai preso?![]()
forse per me vanno bene che sono diciamo al'inizio!qlc mi puo dare una risp.
di cosa devo fare adesso che ho iniziato da poco?grazie
io cmq ne prendo 4 prima di allenarmi ma nn so quanto sn domani mi informo e vi faccio sapere..
mi sn finromato la capsula è di 1 grammo .. ed è quella grande.. e contine quello che dicevo prima .. cmq ne prendo 2 prima .. e quelle dopo a che servono di preciso? oppure 3 prima e 1 dopo?
NON SERVONO GLI INTEGRATORI a certi livellli... i BCAA io li userei piuttosto in fase di definizione se corressi la mattina a stomaco vuoto solo x evitare troppo catabolismo... la creatina può dare una leggera spinta in più ma x quello che dà costa un botto. poi quanto alzate voi due?
le pro vanno bene se x sfiga nn riesci OGNI TANTO a mangiare bene
si però volevo sapere quanto mi convenvia prenderne priame dopo...
Scusa vandamme, ma non riesci a rileggere i post prima di premere il tasto "Invia Replica"...?![]()
siccome mi sn informato di quant oerano le capsule..magari avevate risposte migliori...
Segnalibri