ho letto anche io quei documenti,in alcuni posti di nutrizione per il BB,dicono in pratica che i legumi(e dove ha letto NATURAL anche insalata e frutta.quindi piu' proccupante se cio e' vero)
contengono estrogeni,e abbastanza dicono da dare problemi al fine di massimizzare il testosterone in circolo.....
Ad esempio dicono nella soia e nelle sue proteine un sacco,ho letto articoli che dicevano che cio' aiuta,nominadno persino un farmaco,il Tamoxifen dicendo che per questo aiutano,data la similutidne tra i fitormnoni dei legumi e questo coso il farmaco,
altri dicono che i fitormoni che contiene sono estrogeni potenti e basta,altri dicono cose a meta'....
Solo che adesso pare dicono anche nelle insalatine...
Ah a proposito,se questo discorso vi sembra assurdo perche' ho solo ripetuto cio' che ho letto.....poi possono essere balle galattiche...
il nome del farmaco inoltre probabilmente lo ho riportato male,ma siccome e' nominato in piu' parti,credo che chi legge piu' di me riconoscera' di cosa parlavo....
adesso che ci penso di queste cose se ne parlava anche sulle riviste di BB in riferimento alle prot di Soya...
Ripeto ho solo riportato....suonano come balle bestiali,ma quando non sai niente a leggere ci rimani impressionato...ma che devo eliminare frutta e verdura SE voglio gli estrogeni al minimo? o almeno la soya?
la palla a voi...ho il dubbio che siano palle tremende tutto questo,
ma la "paura" ti rimane....Pensa se ti fai le iniezioni di estrogeni quando ti mangi una mela......

Pensa se ti fai le iniezioni di estrogeni quando ti mangi una mela......
Segnalibri