La scheda l'ho modificata da poco non era cosi:
Avevo il rematore dopo le trazioni e poi gli stacchi ma per risparmiare la forza nella presa e sfruttarla meglio negli stacchi ho messo il rematore dopo.
Per il fatto dei allenare le gambe dopo il petto non capisco il problema, forse dici che è meglio fare subito le gambe in quanto ho piu energie ? Probabilmente hai ragione ma dopo la panca e le parallele non risento di mancanza di forze per lo squat.
Nella modifica alle schede di cui parlavo prima ho aggiungo il curl con manubri,prima avevo trazioni seguite da curl con bilancere e basta ,ho voluto enfatizzare un po il lavoro sul curl per cambiare e l'ho spostato nell'altra scheda e ho aggiunto il curl con manubri,anche perche al momento non ho possibilita di fare le trazioni come si deve.
Probabilmente togliero presto uno dei due esercizi di curl è solo una prova momentanea.
L'ho spostato dalla scheda con gli stacchi sempre per non limitare la forza nella presa in questo esercizio cosi importante (stacchi).
Ok per le L-fly le sposto alla fine (prima erano cosi §83 )
Per il fatto delle spalle allenate prima dei dorsali anche qua non capisco il problema,ho messo il lento come primo esercizio per avvantaggiarne il progresso.
Il side bend lo sto facendo per gli addominali obliqui ma non punto sul progresso in questo,17 kg non mi sembrano troppi...
Per i tricipiti mi sembra di allenarli abbastanza con 3 serie di panca e 3 di parallele,poi il lento avanti nella sessione dopo no?
Per quanto riguarda la ciccia cosa mi consigliate ???
GRAZIE MILLE
Ultima modifica di weboy; 13-05-2003 alle 04:25 PM
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Segnalibri