mettere i piedi a terra per spingere di + nn è bb, ma pl. E se poggiate i piedi negli appositi sostegni come da foto avete cmq stabilita ma "isolate" il petto.
mettere i piedi a terra per spingere di + nn è bb, ma pl. E se poggiate i piedi negli appositi sostegni come da foto avete cmq stabilita ma "isolate" il petto.
Scusa se te lo faccio notare konkoij, ma i tuoi 2 interventi sono "sconcertanti".
Si cerca in ogni modo di dire che la tecnica e l'esatta esecuzione dell'esercizio sono quasi più importanti del carico e tu mi fai queste uscite?
eheh, ha ragione fifty!
nn mi sembra di dire cose sconcertanti.
la tecnica da pl serve per sollevare + peso (l'arco serve per coinvolgere anke i dorsali), quella da bb per fare lavorare principalemte il petto (quinde niente arco se no lavorano anke i dorsali).
poggiare i piedi abbastanza larghi sopra gli appositi sostegni da stabilita e ti permette di nn fare l'arco.
l'arco data la iperestensione della skiena la sollecita notevolemte, quindi come scritto nel post sulle iper estensioni potrebbe essere dannoso
nn vedo dove sbaglio.
no ragazzi.. evidentemente non avete mai visto un arco lombare da PL
non basta poggiare i piedi a terra e gonfiare il petto per fare arco..io il primo anno non riuscivo a farlo nonostante lo allenassi
e non basta poggiare i piedi a terra per spingere con le gambe, vi assicuro che il leg drive (almeno per quanto mi riguarda) necessita di allenamenti specifici.
Miii è dal 3° post che lo dico, l'arco è tutta n'altra roba....guardati i video e capirai Konko![]()
BBer
http://video.google.it/videoplay?doc...&q=bench+press
PLer
http://video.google.it/videoplay?doc...&q=bench+press
Ti riferiscei a me per il leg drive, cmq io intendevo il fatto di spingere a terra per contrarre la muscolatura di tutto il corpo in modo da essere più stabili, questa cosa personalmente mi permette di controllare meglio il carico e di spingere di più e meglio, invece essendo molle e solo appoggiato alla panca non spingo un ca**o...
non mi riferivo a te jur..
cmq un conto è sentirsi contratti e spingere meglio.. un'altro conto è fare il leg drive, in cui senti che il peso che tieni in mano si scarica anche sulle gambe
ok, ora è più chiaro! grazieOriginariamente Scritto da konkoji
quoto impreza...ovviamente c'è un abisso tra fare una panca con tecnica decente (quindi con PIEDI A TERRA) e fare l'arco...
Segnalibri