io ti consiglio di tenerli ben piantati a terra..hai molta più stabilità e poi spingendo verso terra contrai i muscoli delle gambe e questo ti aiuterà a spingere di più....
io ti consiglio di tenerli ben piantati a terra..hai molta più stabilità e poi spingendo verso terra contrai i muscoli delle gambe e questo ti aiuterà a spingere di più....
appoggiando i piedi sopra quel supporto oppure tenendo le gambe piegate a 90° parallele al terreno, l'arco che si forma sotto la schiena tende a schiacciarsi... questo comporta una maggiore sicurezza a mio parere, nonchè una maggiore difficoltà!
personalmente mi trovo meglio appoggiando i piedi a terra xkè mi danno + stabilità![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
sicuramente dark...
mettere i piedi a terra per spingere di + nn è bb, ma pl. E se poggiate i piedi negli appositi sostegni come da foto avete cmq stabilita ma "isolate" il petto.
Scusa se te lo faccio notare konkoij, ma i tuoi 2 interventi sono "sconcertanti".
Si cerca in ogni modo di dire che la tecnica e l'esatta esecuzione dell'esercizio sono quasi più importanti del carico e tu mi fai queste uscite?
eheh, ha ragione fifty!
Segnalibri