hai forse dei dubbi?!?![]()
hai forse dei dubbi?!?![]()
visto che dormo un'oradopo cena,devo calibrarei carbo.penso vadano bene un60-70grammi di pasta-riso
ci possono stare tutti... hai una vita molto attiva!
Io ero decisamente ciccione,non che adesso sia uno smilzo,pero' sto sicuramente meglio.
Ho iniziato a fare palestra senza pensare a cosa mangiavo(merendine dolci schifezze etc etc)e ho avuto una leggera diminuzione di grasso.Poi ho iniziato a fare meno schifo col cibo,ed è aumentato la massa magra e diminuita contemporaneamente la massa grassa.
E' proprio quello che dicevo prima kick,se sei al 12%il tuo corpo sta bene cosi' ed è innaturale avere meno grasso sul tuo corpo.Pero',come tutte le trasformazioni naturali,il corpo tende ad arrivare allo stato a minor consumo di energia.Perderai quindi poco grasso,ma su un 20%di bf è una diminuzione sensibile!
Un signore molto simpatico in palestra l'altro giorno,spiegando delle cose ad un altro ragazzo:
"per mettere massa devi mangiare come un camionista bulgaro".
Tralasciando qual sia l'alimentazione di questa classe di lavoratori dell'est,i consigli che ti sono stati dati sono piu' che suff per mettere una buona massa senza ingintirti.
La questione in sintesi è questa:
Per il tuo corpo è normale avere una massa grassa intorno al 12%\13%,sotto è anormale,è una situazione che non puo' durare a lungo(a parte alcuni soggetti),poichè va contro cio' che c'è scritto nel tuo dna!
Ma,in fondo,studiando camminando ed allenandoti(PESANTE,perchè PESANTE ci si DEVE allenare![]()
![]()
![]()
) consumi anche molto,quindi io non mi preoccuperei di accumulare ciccia,secondo me se inizi ad iperalimentarti(nel modo giusto)incrementarai il tuo peso,ti coprirari un pochino ma non ti dovrebbe cresce la panza!!!!!!!!
quello kedici è molto molto confortevole![]()
vai alla grande filippo!![]()
speriamo bene![]()
semmai confortante...
In bocca al lupo(ma non te lo magnà te!!!)
potete dare uno sguardo qui xfavore![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=12947
se avete tempo scrivete pure![]()
Segnalibri