sono d'accordo con te ma non capisco quanto possa essere attinente al genere di domanda che ho fatto. a dire il vero mi sei sembrato sull'acido eh..
sono d'accordo con te ma non capisco quanto possa essere attinente al genere di domanda che ho fatto. a dire il vero mi sei sembrato sull'acido eh..
In effetti era un modo per dirti che se lo yogurt e la frutta non ti saziano, significa che vuoi imporre al tuo organismo qualcosa di cui è stanco.Originariamente Scritto da marco982
"Senti" il tuo corpo, "ascoltalo" e vedrai che il "cosa devo mangiare" sparirà.
Se io ascoltassi il mio corpo dovrei mangiare tutto quello che trovo,e svuotare i grandi magazzini ogni notte.........Dici che lo devo fare lo stesso???!?!?!?!?!
Se pensi di stare bene, perchè no?Originariamente Scritto da [Triplo]
perkè se no diventa una botte!Originariamente Scritto da Branco80
beh, se ascoltassimo il tuo consiglio ogni forma di dieta controllata se ne andrebbe a pu**ane...Originariamente Scritto da Branco80
E con lei ogni forma di seghe mentali a lei legateOriginariamente Scritto da dArK86
![]()
seghe mentali? guarda, pur non essendo un esperto di bb se c'è una cosa che ho capito è che una dieta adeguata è necessaria quanto e forse anche + di un allenamento adeguato...Originariamente Scritto da Branco80
Tu forse alludi all'esagerazione, alla fissazione di mantenere una dieta completamente ferrea e costante... in quel caso ti do ragione (non muore nessuno se ogni tanto si sgarra), ma non credo sia possibile dire "mangia sempre tutto quello che vuoi, tanto è lo stesso"...
nn tutti sono capaci di usare il cibo come nutrimento (come me e te), molti lo usano come "conforto" e/o come piacere...a questi ultimi nn è concesso ascoltare il proprio corpo....Originariamente Scritto da Branco80
E' proprio quello il fatto: io (e te, da quanto dici) mi nutro, NON MANGIO.Originariamente Scritto da Ct-7b
La fame, il sentire appetito è un qualcosa da soggiogare alla regola del DEVO mangiare QUANDO devo, e non quando mi va'.
io ho fame, sento lo stimolo di dovber mangiare, ma nn ho le cosiddette "voglie" da donna incinta...ma nn tutti hanno questa fortuna...Originariamente Scritto da Branco80
molti, anche sazi,se aprono la dispenza e spunta un pacco di nutella provano il senso di "voglia"...
io ho fame e mi basta mangiare i pasti che mi sono prefissato a seconda del mio regime alimentare...
Segnalibri