Una bella scop*ta! Ecco cosa ci vuole.Originariamente Scritto da marco982
Una bella scop*ta! Ecco cosa ci vuole.Originariamente Scritto da marco982
sono d'accordo con te ma non capisco quanto possa essere attinente al genere di domanda che ho fatto. a dire il vero mi sei sembrato sull'acido eh..
In effetti era un modo per dirti che se lo yogurt e la frutta non ti saziano, significa che vuoi imporre al tuo organismo qualcosa di cui è stanco.Originariamente Scritto da marco982
"Senti" il tuo corpo, "ascoltalo" e vedrai che il "cosa devo mangiare" sparirà.
Se io ascoltassi il mio corpo dovrei mangiare tutto quello che trovo,e svuotare i grandi magazzini ogni notte.........Dici che lo devo fare lo stesso???!?!?!?!?!
Se pensi di stare bene, perchè no?Originariamente Scritto da [Triplo]
perkè se no diventa una botte!Originariamente Scritto da Branco80
beh, se ascoltassimo il tuo consiglio ogni forma di dieta controllata se ne andrebbe a pu**ane...Originariamente Scritto da Branco80
E con lei ogni forma di seghe mentali a lei legateOriginariamente Scritto da dArK86
![]()
seghe mentali? guarda, pur non essendo un esperto di bb se c'è una cosa che ho capito è che una dieta adeguata è necessaria quanto e forse anche + di un allenamento adeguato...Originariamente Scritto da Branco80
Tu forse alludi all'esagerazione, alla fissazione di mantenere una dieta completamente ferrea e costante... in quel caso ti do ragione (non muore nessuno se ogni tanto si sgarra), ma non credo sia possibile dire "mangia sempre tutto quello che vuoi, tanto è lo stesso"...
nn tutti sono capaci di usare il cibo come nutrimento (come me e te), molti lo usano come "conforto" e/o come piacere...a questi ultimi nn è concesso ascoltare il proprio corpo....Originariamente Scritto da Branco80
E' proprio quello il fatto: io (e te, da quanto dici) mi nutro, NON MANGIO.Originariamente Scritto da Ct-7b
La fame, il sentire appetito è un qualcosa da soggiogare alla regola del DEVO mangiare QUANDO devo, e non quando mi va'.
Segnalibri