Beh, il fabbisogno proteico si basa sostanzialmente sul peso corporeo e sul tipo di attività fisica...
Beh, il fabbisogno proteico si basa sostanzialmente sul peso corporeo e sul tipo di attività fisica...
Bè se non prendi il latte percheè inspessisce la pelle e poi ti mangi la mozzarella cosa cambia secondo te?
E poi anch'io faccio questo errore idiota,ma il latte è una rifinitura,il core dell'alimentazione dev'essere un altro(grazie somo)...Ma...ti vuoi definire?mi sembra che peis pochino...
sono 1.60 x 64 kg........ si certo nn peso 80 kg.......ma prima di rimmetermi a fare massa,,,,,,,,,volevo abbasare di un bel po la % di bf..........perche se gia adesso sarà sul 16-20.........(vado ad ochhio).........nn voreri trovarmi dopo massa a buttar giu 25 o piu di bf.,,,,,,,,,,,,tutto qua!!
nn ho capito cosa mi dicevi sulla mozzarella e il latte=![]()
mozzarella e latte fanno parte della stessa categoria... Quindi se decidi di eliminare il latte x determinati motivi, devi eliminare anche la mozzarella!
.Originariamente Scritto da matteinn
Mah, non sono d'accordo.
Tra latte e formaggi a pasta molle/yogurt, la differenza c'è. Sta tutta nel lattosio scomposto dai fermenti lattici. Quindi maggior digeribilità, e rapporto proteine/grassi migliore.
E la caseina che fanno la tolgono?Se togli il latte per l'ispessimento della pelle(che è una caxata per un non pro)è idiota tenere una mozzarella,i grassi ci sono,l'effetto caseina nello stomaco ci sta!
Ma le caseine sono "nobili"...
anche le proteine del latte intero lo sono...
Segnalibri