fai tu... ma esiste anche il pesce, le uova...
fai tu... ma esiste anche il pesce, le uova...
tatoos perche vlevi sapeRE LA MIA ALTEZZA E PESO?
Beh, il fabbisogno proteico si basa sostanzialmente sul peso corporeo e sul tipo di attività fisica...
Bè se non prendi il latte percheè inspessisce la pelle e poi ti mangi la mozzarella cosa cambia secondo te?
E poi anch'io faccio questo errore idiota,ma il latte è una rifinitura,il core dell'alimentazione dev'essere un altro(grazie somo)...Ma...ti vuoi definire?mi sembra che peis pochino...
sono 1.60 x 64 kg........ si certo nn peso 80 kg.......ma prima di rimmetermi a fare massa,,,,,,,,,volevo abbasare di un bel po la % di bf..........perche se gia adesso sarà sul 16-20.........(vado ad ochhio).........nn voreri trovarmi dopo massa a buttar giu 25 o piu di bf.,,,,,,,,,,,,tutto qua!!
nn ho capito cosa mi dicevi sulla mozzarella e il latte=![]()
mozzarella e latte fanno parte della stessa categoria... Quindi se decidi di eliminare il latte x determinati motivi, devi eliminare anche la mozzarella!
.Originariamente Scritto da matteinn
Mah, non sono d'accordo.
Tra latte e formaggi a pasta molle/yogurt, la differenza c'è. Sta tutta nel lattosio scomposto dai fermenti lattici. Quindi maggior digeribilità, e rapporto proteine/grassi migliore.
Segnalibri